SITO: OTR LIMENA PD
CITTA DELL'INCONTRO: PD , ZONA LIMENA
NOME Claudia ???
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: car + house
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
SERVIZI:Anal , Bj , no FK
ATTITUDINE: normale
Salve , vi segnalo questa T-girl italiana , bionda ( non l'ho trovata in internet ), pescata OTR un paio di mesi fa in zona ind Limena , lei era su un'auto con la lucetta accesa , ci siamo accordati per andare a casa sua li' vicino .
Che dire prestazione di serie , tra l'altro io non ho chiesto cose particolari , lei si e' spogliata , poi ha cominciato con un bj
covered , no fk , solo bacetti sulle guance , poi io l'ho montata alla pecorina sul divano ( non siamo passati per la camera
da letto , N.D.R. ) . Fino a mia soddisfazione ; direi a posto se non si cerca qualcosa di safado .
Segnalo che non mi ha messo fretta , ne' mi ha chiesto regalini ulteriori .
Si vede comunque che ha passato i 30 , per chi cerca la giovincella non e' il caso .
Saluti al Forum
CITTA DELL'INCONTRO: PD , ZONA LIMENA
NOME Claudia ???
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: car + house
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
SERVIZI:Anal , Bj , no FK
ATTITUDINE: normale
Salve , vi segnalo questa T-girl italiana , bionda ( non l'ho trovata in internet ), pescata OTR un paio di mesi fa in zona ind Limena , lei era su un'auto con la lucetta accesa , ci siamo accordati per andare a casa sua li' vicino .
Che dire prestazione di serie , tra l'altro io non ho chiesto cose particolari , lei si e' spogliata , poi ha cominciato con un bj
covered , no fk , solo bacetti sulle guance , poi io l'ho montata alla pecorina sul divano ( non siamo passati per la camera
da letto , N.D.R. ) . Fino a mia soddisfazione ; direi a posto se non si cerca qualcosa di safado .
Segnalo che non mi ha messo fretta , ne' mi ha chiesto regalini ulteriori .
Si vede comunque che ha passato i 30 , per chi cerca la giovincella non e' il caso .
Saluti al Forum