[RECE] Claudia - Pisa - Bakeca

Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
75
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ultimi-giorni-claudia-splendida-vs2q100006689
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Nostrana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante, massaggio tantra, massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70, 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da quando sono entrato a quando sono uscito
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33837456xx

LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di rituffarmi dopo luinga assenza nel mondo dei massaggi ho deciso qualche settimana fa di chiamare questa Claudia, milf italiana che dalle foto sembra essere una di tutto rispetto e che ha recensioni contrastanti altrove (vedi gnoccaforum), scelta tra altre opzioni che ad oggi stando agli annunci sono disponibili su Pisa.
Al telefono una voce cordiale e decisa mi informa che i trattamenti sono i tre descritti nella scheda: il rilassante è un massaggio che termina con lavoro manuale, il tantra termina con lavoro orale, mentre sul massaggio completo non aggiunge altro e allora deduco che la chiavata è inclusa.
In tempi di ristrettezze il completo non è abbordabile e scelgo la soluzione di mezzo che tutto sommato mi pare onesta e fisso l'appuntamento per il primo pomeriggio. Riceve in centro, in una pensione o b&b o non saprei come chiamarlo, non proprio lontano da occhi indiscreti. Mi ha pregato di salire a piedi senza usare l'ascensore.
Arrivato al piano trovo questa milf, che è vestita anche bene ma, signori miei, le sue primavere ce l'ha tutte, per me è oltre i 50, il fisico tutto sommato regge ma manca di seno e il viso risente davvero tanto dell'età.
Sento puzza di fregatura, ma ormai ci sono e decido di ballare.
Mi fa spogliare in bagno e sdraiare a testa in giù sul letto dopo aver riscosso il dovuto. quindi si spoglia e intravedo un culetto che non sembra male, ma subito mette una specie di sottoveste e non aveva nemmeno tolto lo slippino...capisco quindi che le cose vanno ancora peggio ma ormai...
Sinceramente speravo in un massaggio con lei nuda e invece si tratta di una spalmata di crema imprecisata a cui segue il famigerato "girati" con incappucciamento e pompino fatto male male male...
Vengo non senza difficoltà, mi rivesto e via in strada...sono passati solo 20 minuti da quando sono entrato
Che tristezza...una volta in strada mi sono ritrovato a pensare che quei 70 li avrei potuti spendere per scoparmi qualche bella figliola a Cisanello, perché dagli annunci qualcosa di buono sembra esserci.
Spero di trovare una massaggiatrice degna di questo nome la prossima volta.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto