[RECE] Claudia ragazza italiana - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-claudia-ragazza-italiana-m4iy98676737
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Massarenti)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio o Body Massage - hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Gentile e cordiale
REPERIBILITA': facile abbastanza impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina nuova piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219888xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo trovato l'annuncio di questa massaggiatrice italiana, intenzionato a regalarmi un massaggio non orientale, la chiamo, molto gentile al telefono, mi spiega, che il massaggio è integrale, dal costo di 70 con mani per 1/2 ora e di 100 per Body 45 minuti, specificato da lei, tutti e due con hj di mano. Visto gli impegni che ha, mi sembra strano che nessuno l'abbia recensita!!

La ri-contatto ieri per fissare, arrivo dopo poco in loco e mi apre una ragazza di una 23/25 anni, sembra quella delle foto, panta e maglietta aderente nera, con scarpe tacco 10, non velina ma nemmeno troppo in carne: 1.60 circa (senza tacco), occhi scuri e pelle chiara, seno seconda/terza, riceve in questo monolocale di nuova ristrutturazione, perche e' di Faenza e viene tutti i giorni.
In sala/cucina e' predisposto una sorta di fouton (materasso a terra), l'ambiente è ordinato e pulito ma, nonostante l'uso di un condizionatore, abbastanza fresco, versato preventivamente l'obolo (non richiesto), obbligatorio (apprezzato) doccia prima con, nota dolente asciugamano cartaceo, grande ma non come quelli di spugna in termini di asciugatura, dopo la doccia, mi stendo nudo sul simil-fouton, lei si toglie la maglietta ed i pantaloni della tuta rimanendo in perizoma, ed inizia un massaggio che parte dal collo/schiena, per scendere fino al sedere, con le mani, buona sensazione (non carezze!!) e suo corpo, per circa 25 minuti, lei si da' molto da fare, ansima dallo sforzo, ma e' gradevole, musichetta di sottofondo e qualche parola, si arriva a creare un buon ritmo e clima, mi fa girare e ricomincia dal petto ed alla zona centrale, che visto il ripetuto masssaggio con il suo seno, si sveglia, lei si posiziona trasversalmente a me con la sua parte bassa a mia disposizione sulla mano DX, chiedo permesso che mi e' concesso, con le mani, con il dovuto rispetto, a tutta le sue grazie, vedo che comuincia a gradire, fiano cosi' guardandoci in faccia io a lei e lei a me, capitolo, pulizia e doccia. Chiacchiere finali, senza nessuna fretta (1 ora door to door).

In sintessi, lei e' carina, no velina, italiana, simpatica, il massaggio, nel suo complesso, abbastanza buono, sia per le parti con le mani che mi sembrano abbastanza esperte, un po' riperitivo con il corpo, ma svolto con gentilezza e molta dedizione, forse i 100 sono allineati ad un centro che offre asciugamani di spugna e sauna ecc.

Poi il risveglio ed al lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Leo , ho capito benissimo , ma a me piace il velinismo (ottimo neologismo) proprio accentuato.
Regazzoni : macchè venia , figurati !
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Dall ultima foto x me si nota che in effetti non è x nulla velina e credo con un fisico neanche troppo tonico
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Azz ma da Faenza (a me più comoda) proprio a Bologna deve venire questa... si sa se fa qualcosa anche nel Faentino... magari nelle chiacchere che avete fatto ti ha detto qualcosa... ma credo di no... che si sia spostata apposta lontano da casa!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
. che si sia spostata apposta lontano da casa!!!
sicuramente operare distante da casa comporta meno rischio di incontri di conoscenti. Il bacino di utenza di Bologna, senza offesa per Faenza, è certamente superiore (vedi numero abitanti e giro in occasione delle fiere) a quello della cittadina romagnola. Un paragone simile ad alcune operatrici di Bologna che nel periodo estivo si trasferiscono sulla riviera romagnola. Perché?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Figliodelvento3 hai ragione : avevo esaminato con più attenzione la prima foto nella quale pareva più "velinosa" . Quando passi da qui ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La biondina nuova sì che è di un velinismo accentuato ! L'ideale sarebbe che fossero iscritte a Lingue , Facoltà con sede a Forlì , 2 passi da casa loro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-universitarie-italiane-praticano-m4iy98676737
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melanie
NAZIONALITA': slovacchia
ETA': sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non direi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219888xx

LA MIA RECENSIONE:
telefono e ottengo appuntamneto di lì a una mezzoretta.
Parlo con una ragazza italiana dall'accneto meridionale che mi dà ogni informazione.
Per un mio errore sbaglio numero civico e raggiungo il posto a piedi...dopo un quarto d'ora.
Mi apre una fanciulla molto carina, slovacca, Melanie, e chiedo della sua amica; mi dice che non c'è (evdentemente l'italiana gestisce gli appuntamenti di persona al telefono). La ragazza è carina, alta, bionda a caschetto, faccia furbetta.
Gentile ma distaccata.
Mi propone hj o bj su un lettino con lei in piedi.
Essendoci però un matrimoniale chiedo se possibile usarlo e lei acconsente.
Massaggio sulla schiena abbastanza energico e prolungato, semiprofessionale.. Lei è in intimo.
Chiedo se posso toccare: molto soda, pelle chiara, culo di marmo.
Si toglie poi il reggiseno (seno piccolo ma bello, adolescenziale, sodissimo) ma non il perizoma perché "mestrua", dice lei...Mi par di capire che se non fosse stata mestruata (ma è tutto da vedere) si sarebbe potuto andar molto oltre...
Conversazione tendente al mutismo, con la attenuante della scarsa coniscenza della lingua (a me pare di averla già vista ma mi dice essere in Italia da due settimane....)
Digitalizzo ma sopra lo slip, non sembra scaldarsi molto...
Prende in mano la situazione con scarsa perizia dopo di che veste il membro e comincia un bj anche questo di scarsa fattura.
Chiedo poi di continuare con le mani fino alla fine.
Che dire? La fanciulla è graziosa ma fredda e non dimostra molta attitudine.
Non tornerò.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ciao carissimo ! Alcuni amici ed io speravamo in qualcosa di meglio . Comunque è stato un piacere averti (ri)letto . STURM
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
In parecchi locali notturni l'arrivo di figuranti slovacche sta migliorando , non di poco , la stagnante situazione girls . Parlo di Imola , Anzola , Occhiobello . Faone , per caso pensi di averla vista in un night e/o lap ? Di quello che dicono queste tipe c'è da fidarsi poco o nulla
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ho provato a chiamare 2/3 volte questo pomeriggio e nessuna risposta, sempre segreteria...ero curioso di intervistarla sopratutto per sapere quanto chiedono per il 4 mani visto che dalle rece precedenti sembra applichino tariffe diverse.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
In parecchi locali notturni l'arrivo di figuranti slovacche sta migliorando , non di poco , la stagnante situazione girls . Parlo di Imola , Anzola , Occhiobello . Faone , per caso pensi di averla vista in un night e/o lap ? Di quello che dicono queste tipe c'è da fidarsi poco o nulla
Caro Scud, è un paiacere anche per me leggerti. No, guarda, secondo me se l'ho vista (ma non assicuro) l'ho vista in una massaggeria bolognaese....ma non sono certo.... Comunque peccato....!!!
 
Commenta
Alto