[RECE] Claudia - Roma - Rossomassaggi

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
83
Località
Roma
Numero di telefono: 3477914203
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
LA MIA RECENSIONE
Avevo desiderio di incontrare Claudia appena l'ho vista negli annunci dei massaggi ed alla prima favorevole occasione ho contattato il Centro, richiedendo esplicitamente di lei. Potrei errare nel fare qui la recensione, ma l'incontro non è stato limitato al solo massaggio: i presupposti di qualcosa di più sono emersi subito. L’esito è stato per me notevolmente appagante, sia perché il massaggio è stato fatto con molta passione e sensualità, chiacchierando simpaticamente durante tutto il tempo ed in silenzio per le interazioni più piacevoli (nella seconda fase del massaggio). Dopo il massaggio anche il rapporto con Claudia è stato nella sua totalità molto eccitante.
Reperibilità: contattata via Wa il giorno stesso, risponde subito (la Receptionist): appuntamento concordato e assicurata la disponibilità di Claudia. Risposta sempre cordiale e disponibile.
Ricevimento: Claudia aveva un abitino molto semplice e biancheria classica. Si è presentata bene, con simpatia e disponibilità, risultando estremamente cordiale.
Loft: appartamento molto ordinato, ci sono chiaramente più stanze. Sono stato all'ingresso introdotto nella stanza della Receptionist, dove ho concordato il servizio. Lei poi mi ha accompagnato nella stanza di Claudia. La stanza è arredata con materasso a pavimento per massaggi, box doccia ed un paio di sedie. Claudia mi ha subito invitato gentilmente ad usufruire della doccia con asciugamano personale. Ho avuto modo di fare la doccia sia prima che dopo. Luci non proprio soffuse.
Preliminari: chiaramente il tutto è iniziato con un piacevole massaggio con olio, non fastidioso all’olfatto, da parte sua. Partenza con me sdraiato con pancia in giù. Il massaggio è stato effettuato inizialmente con mani ed avambracci, scivolando con i giusti tempi prima su gambe, schiena, nuca e braccia, successivamente Claudia ha iniziato ad scivolare con il suo morbido e ben armonioso corpo su di me, in modo molto eccitante, tanto che io ho cominciato ad usare le mie mani ad ogni opportunità per cominciare a carezzarla. Sentivo che era disinvolta nel tocco, quindi ho capito che le andavo a genio. Si è infatti subito rilassata. Appena mi sussurra di ruotare di 180 gradi, ed inizia a dedicarsi con olio e mani al mio birillo, già in assetto rigido, comincio ad accarezzarla sui seni, sulle spalle e sul viso. Lei apprezza e comincia a socchiudere gli occhi. Mi rendo conto che i miei tocchi le danno piacere, allora proseguo fino al suo sesso ed alle natiche, mi lascia fare. Pian piano con delicatezza inizio a carezzare il suo clitoride con tocchi di media pressione, ruotando le dita. Appena sento le sua contrazioni uso un dito per fingerizzarla: si muove con le natiche con maggiore vigore ed inizio a sentire le sue mani sulla mia asta che con l’olio fra le mani si muovono su di esso con ritmo più vorticoso. Dopo qualche minuto, si rilassa e comprendo che è venuta. Prende posizione in fronte a me e continua con olio il suo Hj finchè, su mia esplicita richiesta, si pone al mio fianco e con molta delicatezza mi porta ad un incontenibile orgasmo, mentre io le carezzo il seno e la tengo con l'altro braccio abbracciata a me.
Rapporto: Ho scelto il servizio base come approccio della prima volta. Il menu è comunque completo.

Al termine, siamo stati a chiacchierare per circa 5 minuti, con lei che si rilassava fra le mie braccia, unitamente ad un atteggiamento molto divertente da parte sua.
L'incontro con Claudia è risultato nel complesso molto piacevole: lei è sicuramente una donna molto bella dal punto di vista estetico, piccola, fisico decisamente armonioso e sodo, di chi fa attività fisica, e viso molto bello e delicato. Il suo atteggiamento molto sereno, divertente e veramente disponibile ha completato il tutto. La rivedrò.
Enjoy eveybody!
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Alto