RIFERIMENTO INTERNET:Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA:Claudia Silva
NAZIONALITA':penso brasiliana
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bjj,fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:50
TEMPO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,curve esagerate,un culo favoloso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): nn ne ho idea
ATTITUDINE: amichevole all'inizio,poi sempre meno..
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 46766xx
Allora decido di contattarla perchè era da un po'che volevo passare da lei..mi risponde al primo colpo con voce decisamente scoglionata e decisamente semi-maschile...mi spiega dv fosse la location(circa 2 minuti x spiegarsi...)e li'x li'tentenno...sia xkè il posto è a san vito(zona bungalow,in bella vista in pratica...)sia xkè era fredda e scazzata...ma ormai l'avevo duro già in partenza,quindi decido di andare cmq
aspetto 5 minuti in maniera losca,xkè a taranto se qualcuno vede altri uscire o entrare da quella struttura pensa subito"è andato a troie..."e in effetti è vero xkè all'interno sta di tutto!!entro e mi accoglie una cavalla di oltre 1.80,tacchi compresi...il viso è un po'piu'maturotto ke nelle foto,senza contare di qualke kg messo nelle gambe ke erano vistosamente cicciotte,ma senza cellulite o robe varie,in compenso aveva un culo.................si era fissata cn 70 tutto completo ma io essendo solo attivo pretendevo di pagare 50..elargisco il pattuito e si inizia a calmare...baci,pompino prima senza e poi cn cappuccio...dp manco 10 minuti mi fa"vienimi in bocca cosi'..." sisi,stai fresca bella mia,non prima di aver infilzato quel culone da guinness
prima di iniziare a penetrarla mi guarda e mi fa:almeno na sega me la fai??dai sn eccitatissima..naturalmente nego,lei scocciata di gira,si infila 2 dita x aprirsi x bene e li'inizio a chiavarla x bene...dp 10 minuti in 3-4 posizioni diverse le chiedo gentilmente se posso venire in piedi mentre la infilzavo da dietro..."no mi hai già fatto perdere troppo tempo x 50 euro"ecco la risposta...allora indispettito dal trattamento(tra l'altro ha risposto a 2 kiamate durante...)ho deciso di venire a pecora sul lettone e schizzarle tutto sulla schiena
lei inizia a innervosirsi e per poco non mi cacciava...dopo qualche bestemmia in portoghese mi accompagna"gentilmente"alla porta e via...morale?????ha un culo stratosferico,questo si...ma 50 euro in questa maniera non le buttero'mai piu'...peccato xkè fisicamente sta bene..m la professionalità lascia mooolto a desiderare....saluti amici.
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA:Claudia Silva
NAZIONALITA':penso brasiliana
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bjj,fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:50
TEMPO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,curve esagerate,un culo favoloso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): nn ne ho idea
ATTITUDINE: amichevole all'inizio,poi sempre meno..
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 46766xx
Allora decido di contattarla perchè era da un po'che volevo passare da lei..mi risponde al primo colpo con voce decisamente scoglionata e decisamente semi-maschile...mi spiega dv fosse la location(circa 2 minuti x spiegarsi...)e li'x li'tentenno...sia xkè il posto è a san vito(zona bungalow,in bella vista in pratica...)sia xkè era fredda e scazzata...ma ormai l'avevo duro già in partenza,quindi decido di andare cmq