[RECE] Claudia trans - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
80
Età
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509240862
Riferimento internet (link): "ZONA NOVOLI" " TRANS ARGENTINA🇦🇷". ATT🍆. PASS🍑.
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: CLAUDIA
Nazionalità: ARGENTINA
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Robusta ma Tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: GFE
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50+20
Servizi offerti: RAI2, BBJ, 69, DFK, AR
Servizi usufruiti: RAI2, BBJ, 69, DFK, AR
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero con la moto si
Igiene dei locali: normali
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Dopo la cocente espulsione di Deasy dovevo in qualche modo sfogarmi con una Tgatta, vedo questo annuncio spesso presente su Firenze, la chiamo e fisso da li a mezz'ora.
Mi indica l'indirizzo ed il civico esatto. Appena arrivato la chiamo al telefono e subito mi risponde e mi apre la porta di ingresso. Arrivo nella sua stanza/dimora (ho avuto la sensazione che ci fosse un'altra ragazza o tgatta nell'appartamento), poco mi frega perchè chiude la camera a chiave. Lei è una bella ragazza, si presenta con completino sexy e con una bacio lingua in gola. Sembra molto eccitata e questo mi attizza molto. Fisicamente mi è piaciuta, il viso è particolare ha gli occhi chiari (non so se siano lenti) ma questo dettaglio mi arrapa moltissimo, iniziamo le danze con un bel 69 e poi improvvisamente mi chiede se mi può praticare un Anal Rimming, direi ottimo sia a pecora che a gambe divaricate. Mi piace è coinvolgente e mai mi mette fretta. Dopo circa 10 minuti di AR passiamo a segarci entrambi con Baci molto profondi, poi mi incappuccia e mi insaliva ben benino. La prendo in due posizioni, pecora (ma mi soddisfa poco) essendo più bassa di lei ho difficoltà ad avere un bel ritmo, poi si gira ed inizia a leccarmi capezzoli e riempirmi di baci ed io sopra che la perforo, la sua mazza è sempre reattiva e dura. Purtroppo bello carico le comunico che sto per venire e sono ad un punto che non posso cambiare nemmeno posizione... ero li, li. Lei sembra rimanere delusa dicendomi che voleva continuare a divertirsi... ma niente. Capitolo nel gommino. Esperienza più che positiva, sicuramente ci tornerò, mi ha coccolato anche dopo, con baci e carezze e perfino mentre mi vestivo. Quindi gli ho allungato 20€ in più. Anche se lei mi aveva detto che già glieli avevo dati (50). Sicuramente ci tornerò. Vorrei concludere con una cosa che non riguarda direttamente lei, ma mia esperienza personale. Sia che abbia incontrato donne, sia che abbia incontrato trans mi sono trovato sempre bene con le stanziali, quelle che risiedono per la maggior parte dell'anno a Firenze. Buona trombata a tutti.
 

Allegati

  • 9981a606a40343b6ad8433f0f8c10484.jpg
    9981a606a40343b6ad8433f0f8c10484.jpg
    42,9 KB · Visite: 58.214
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Commenta
Alto