[RECE] Claudia trans - Lido di Dante (RA) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
327
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: lido di dante(ra)
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2(different posizion)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella trans,alta,bel fisico,femminile,curata
ATTITUDINE: tranquilla e socievole...a letto si scalda abbastanza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata oggi la famosa claudia di vicenza,nota frequentatrice dei vari forum...riceve a lido di dante,dove di solito mi ha detto che viene nei weekend in vacanza,ma questa volta ha voluto unire l'utile al dilettevole :biggrin: e dovrebbe trattenersi fino a domenica...che dire,mi sono voluto togliere il dente e ci sono voluto andare,visto che che nei vari forum passati è sempre stata molto attiva,e il suo modo di scrivere mi aveva sempre incuriosito e devo dire che sui vari forum dava l'idea di essere un po diva e snob ma dal vivo invece è una tipa tranquilla e socievole e più che diva diciamo che ha i tipici atteggiamenti da femmina :biggrin: ...sulla prestazione invece è :ok: ...fa tutto coperto,però con la bocca ci sa fare e mentre la scopi sembra coinvolta,certo non è una super porca,ma mi ha dato l'idea di una che l'uccello gli piace...poi di pirillo è ben messa e reattivo,e anche se da l'idea di piacerli di più il ruolo passivo,mi sa che non disdegni neanche il ruolo attivo...insomma alla fine non mi è dispiaciuto l'incontro con la claudiona di vicenza,certo il rate non è dei più economici,però lei alla fine è una bella cavalla e posso mettere anche lei nell'album delle figurine :spiteful:

Reaction score
2
Re: [RECE]CLAUDIA-LIDO DI DANTE(RA)-PICCOLETRASGRESSIONI

L'ho chiamata ank'io ieri sera x un incontro, incuriosito dal suo sito e dalle foto....al telefono mi è sembrata molto cordiale e simpatica xò non so xkè, ma non mi aveva convinto e perciò non sono saltato sulla put-mobile x andare da lei. Cmq grazie rosso x la rece e le info...mi sa ke se sono in zona entro domenica un salto da lei lo faccio!!

Commenta
Reaction score
3

index: 33315239xx

snapp:
[spoiler:2841obmv][attachment=0:2841obmv]claudiona.jpg[/attachment:2841obmv][/spoiler:2841obmv]

avsalùt

Allegati

• claudiona.jpg
    claudiona.jpg
    61,7 KB · Visite: 1.616
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

rosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: lido di dante(ra)
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2(different posizion)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella trans,alta,bel fisico,femminile,curata
ATTITUDINE: tranquilla e socievole...a letto si scalda abbastanza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata oggi la famosa claudia di vicenza,nota frequentatrice dei vari forum...riceve a lido di dante,dove di solito mi ha detto che viene nei weekend in vacanza,ma questa volta ha voluto unire l'utile al dilettevole :biggrin: e dovrebbe trattenersi fino a domenica...che dire,mi sono voluto togliere il dente e ci sono voluto andare,visto che che nei vari forum passati e' sempre stata molto attiva,e il suo modo di scrivere mi aveva sempre incuriosito e devo dire che sui vari forum dava l'idea di essere un po diva e snob ma dal vivo invece e' una tipa tranquilla e socievole e più che diva diciamo che ha i tipici atteggiamenti da femmina :biggrin: ...sulla prestazione invece e' :ok: ...fa tutto coperto,però con la bocca ci sa fare e mentre la scopi sembra coinvolta,certo non e' una super porca,ma mi ha dato l'idea di una che l'uccello gli piace...poi di pirillo e' ben messa e reattivo,e anche se da l'idea di piacerli di più il ruolo passivo,mi sa che non disdegni neanche il ruolo attivo...insomma alla fine non mi e' dispiaciuto l'incontro con la claudiona di vicenza,certo il rate non e' dei più economici,però lei alla fine e' una bella cavalla e posso mettere anche lei nell'album delle figurine :spiteful:
Bravo rosso! Finalmente una rece esplicita sulla Claudia Chuva!
Io non sono mai riuscito a combinare un incontro. Una volta passavo da Vicenza, dove é di base, ma gli orari non concordavano, a Varese in tour l'ho mancata di un pelo! Sentita un paio di volte al telefono, l'ho trovata cordialissima e simpatica. É sulla mia lista dei desideri.

Commenta
Reaction score
19

E comunque nei suoi inteventi sui vari forum si è sempre distinta per equilibrio. Mi sembrava una con la testa, insomma.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

LizardKing ha scritto:
E comunque nei suoi inteventi sui vari forum si e' sempre distinta per equilibrio. Mi sembrava una con la testa, insomma.
Quoto al 100%. L'unica cosa che non capisco della Claudia, detta simpaticamente si intende, é come mai nelle foto assume sempre la stessa solita posa di profilo...mah, si vede che la giudicherà la parte piú affascinante e, aggiungo io, birichina!

Commenta
Reaction score
0

Trovo la Claudia molto molto bella,sentita solo al telefono,molto cordiale
non capisco come mai non c'e' alcuna recensione su vicenza
Qualcuno mi puo' dire qualche esperienza recente
Vorrei andarla a trovare

Commenta
Reaction score
0

Io sto aspettando che torni a vicenza per ritestare le buone rece lette su di lei.
Io purtroppo,vedi mia rece su vicenza ,forse, non sono il suo tipo e prima di abbandonare l'osso vorrei capirlo.
magari c'e' solo bisogno di aumentare il feeling
I fortunati romagnoli che vogliono darmi qualche nuova rece sono ben accetti

Commenta
Reaction score
327
Commenta
Alto