[RECE] Claudia trans - Milano - Sito personale

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.claudiapasion.com/
CITTA DELL'INCONTRO: milano otr
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': argentina
ETA': tra i 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': otr dopo le 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile da attraversare 2 piano ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Vero che ieri le mie intenzioni era andare a bergamo :unknw: ma passando in viale certosa giro nell'ultima traversa prima del semaforo che porta in autostrada causa posto di blocco puffi praticamente sbuchi di fianco al burgerking comunque appena giro 50 metri più avanti vedo claudia azz :shok: sarà almeno 2 anni che non la vedevo mi riconosce subito sale andiamo a casa abita a 200 metri piu o meno li il parcheggio va a "culo" saliamo le do i 50 richiesti e noto che lei come al solito tiene qualche indumento x non perdere tempo a rivestirsi dopo :unknw: ma questa volta le dico di spogliarsi tutta altrimenti vado via :biggrin: :biggrin: lei ride e acconsente e li le do un 20 in più è contentissima inizziano le danze non è dotattissima ma va bene nella norma preliminari da gfe poi prima prende me poi tocca a me :spiteful: devo dire che sono stato un po brutale le sono stato sopra con la mano sulla bocca xche diceva che le faceva male allora la rigiro alla missionaria la pompo x un 10 minuti poi vuole venire anche lei si sfila il guanto sfila anche il mio e da sdraiata inizia un "pompasega" non male alla fine rimane a casa x una doccia dopo che l'avevo docciata io :biggrin: :biggrin: la saluto mi da un biglietto col numero e sito ................a lei http://www.claudiapasion.com/ argentina non una top ma otr niente male non so se la si chiama se il rate è uguale :unknw: :unknw: dimenticanza :biggrin: alla prossima :spiteful: :bye:

L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [Rece] claudia-milano-www.claudiapasion.com

bella XXX....
però ti ha fottuto "un decino"... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Re: [Rece] claudia-milano-sitopersonale

Allegate matrice.