[RECE] Claudia trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia otr
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': venezuela
ETA': boh forse 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:una decina di minuti (per fortuna....)
DESCRIZIONE FISICA:magra non troppo alta capelli lunghi raccolti viso androgino e puzzolente...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):visto niente...
ATTITUDINE: velociraptor....
REPERIBILITA': devi vedere dove si sposta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

E' la mia prima rece se sbaglio qualcosa perdonatemi! Ultimamente sono assai preso da una voglia tremenda di trans e non avendo troppi denari opto per trans otr sennonché dopo aver bazzicato la zona di marghera ieri sera stasera provo anche la zona di spresiano. Vedo prima di arrivare in centro sulla dx una tipa che sara poi quella che caricai e a sx un'altra che poi non ho piu visto anche se mi attizzava l'idea di intevistarla(e non chiedetemi perche perche non lo so) dunque dopo ripetuti giri avanti e indietro mi decido a caricarla: odore da dimenticare(tipo sudore) luogo del trombo dietro i camion nella zona residenziale butta fazzoletti e resto fuori dal finestrino praticamente sul prato manco si spoglia ti fa un bj che posso tranquillamente annoverarlo tra i peggiori degli ultimi anni praticamente non vedevo l'ora di finire!!! Ah se per caso qualcuno vuole testarla per 50 fa cabriolet.....
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia otr
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': venezuela
ETA': boh forse 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:una decina di minuti (per fortuna....)
DESCRIZIONE FISICA:magra non troppo alta capelli lunghi raccolti viso androgino e puzzolente...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):visto niente...
ATTITUDINE: velociraptor....
REPERIBILITA': devi vedere dove si sposta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

E' la mia prima rece se sbaglio qualcosa perdonatemi! Ultimamente sono assai preso da una voglia tremenda di trans e non avendo troppi denari opto per trans otr sennonché dopo aver bazzicato la zona di marghera ieri sera stasera provo anche la zona di spresiano. Vedo prima di arrivare in centro sulla dx una tipa che sara poi quella che caricai e a sx un'altra che poi non ho piu visto anche se mi attizzava l'idea di intevistarla(e non chiedetemi perche perche non lo so) dunque dopo ripetuti giri avanti e indietro mi decido a caricarla: odore da dimenticare(tipo sudore) luogo del trombo dietro i camion nella zona residenziale butta fazzoletti e resto fuori dal finestrino praticamente sul prato manco si spoglia ti fa un bj che posso tranquillamente annoverarlo tra i peggiori degli ultimi anni praticamente non vedevo l'ora di finire!!! Ah se per caso qualcuno vuole testarla per 50 fa cabriolet.....

cessi per cessi meglio marghera...spresiano è ad alto rischio puffi
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
tv
Galioffo puoi essere più preciso sul punto dove l'hai caricata?...può essere che fosse peruviana?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Galioffo puoi essere più preciso sul punto dove l'hai caricata?...può essere che fosse peruviana?

A me ha detto venezuela poi non so.... Per quanto riguarda il posto all'inizio era sulla dx 500 mt prima del semaforo di fronte il negozio di abbigliamento poi si e' spostata piu avanti sulla strada che porta alla stazione fs( se non sbaglio)
 
Commenta
Alto