[RECE] claudia trans -piccole trasgressioni -vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BJ:rai 2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:telecamera entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3331523xx):

LA MIA RECENSIONE su Vicenza,ho pensato di fornirvela anche su Ravenna dove mi sembra venga a passare l'estate

L'estate aiuta lo spirito di avventura e io ho deciso di fare il pirata e andare all'abbordaggio della nave "Claudia" attraccata da anni al molo(si fa per dire) di Vicenza
Telefonatina,e' libera,prezzo pattuito,attiva passiva,100 dobloni d'oro
La location e' un pied a terre in un gran complesso pulito e controllato da telecamere
Mi riceve con un abitino corto e scollato.E' alta 1,75 circa e fisicamente corrisponde all'annuncio a parte il viso (non bello) che e' piu' gonfio e la pelle un po' porosa
Uso del bagno,mi stendo sul letto,le chiedo un bj al naturale e mi risponde picche
Mi incappuccia e comincia un bj senza lode,poi le chiedo se possiamo scopare.
Lei si gira,gran bel culo e io piano piano entro e comincio a stantuffarla venendo poco dopo.
Le accarezzo il pisello,leggermente curvo all'insu',non molto largo ma di media lunghezza e consistenza.Mi sembra gradisca,se non ho capito male a lei un bj anche al naturale(scusa ma sono io che devo godere o lei?)
Uso del bagno,quattro chiacchiere piacevoli e senza fretta e senza squillo del telefonino
A sentirla e' diversa dalle altre,non bacia e non fa bj scoperto e se ne vanta.Io credo che se le avessi offerto un supplemento sarebbe stato diverso,anche perche' se vuole lavorare e' il mercato che crea l'offerta.Vuol dire che ci tornero' e magari con un po piu' di socialtime $ si scioglie,mi ha attizzata la curiosita'.
Conclusioni
socialtime,reperibilita,pulizia:buona
Partecipazione,safaggine:scarsa

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dal sempre poco cagato box giallo:

3. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

E se una si sposta in 10 provincie pubblichiamo 10 recensioni uguali?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto