CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: clea
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:via vittorio emanuele https://www.google.it/maps/@43.8462...xMT6ETafmAwZ3OSm5w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': albanese
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello raccolto,a coda sopra la testa,non magra,ma tonica,alta 165cm circa,vestica con legging,e piumino,ha la voce stridula e fa acuti tipo i sordomuti
ATTITUDINE: sufficente
LA MIA RECENSIONE:
Non passo spesso in zona,ma non l'avevo mai notata li,al suo posto avevo visto spesso una bionda con capelli corti.
La faccio salire anche se poi da vicino,ho notato che non era il mio tipo.
Mi porta poco distante,e comincia a pompare.
Ci mette impegno,e va di gran ritmo,anche se ogni tanto si stacca per prendere fiato,l'azione non è male.
A richiesta si spoglia e si fa toccare.
Arrivato alla conclusione mi aiuta nelle pulizie,e poi via verso,dove l'ho caricata.
Non credo di tornarci mai piu,visto che fisicamente cerco altro,ma di certo la ragazza non lavora male.
NOME: clea
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:via vittorio emanuele https://www.google.it/maps/@43.8462...xMT6ETafmAwZ3OSm5w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': albanese
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello raccolto,a coda sopra la testa,non magra,ma tonica,alta 165cm circa,vestica con legging,e piumino,ha la voce stridula e fa acuti tipo i sordomuti
ATTITUDINE: sufficente
LA MIA RECENSIONE:
Non passo spesso in zona,ma non l'avevo mai notata li,al suo posto avevo visto spesso una bionda con capelli corti.
La faccio salire anche se poi da vicino,ho notato che non era il mio tipo.
Mi porta poco distante,e comincia a pompare.
Ci mette impegno,e va di gran ritmo,anche se ogni tanto si stacca per prendere fiato,l'azione non è male.
A richiesta si spoglia e si fa toccare.
Arrivato alla conclusione mi aiuta nelle pulizie,e poi via verso,dove l'ho caricata.
Non credo di tornarci mai piu,visto che fisicamente cerco altro,ma di certo la ragazza non lavora male.