[RECE] Clea - OTR Notturna - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Clea
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.C.V. postazione sotto al ponte con Katerina
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...bbf82e7!8m2!3d40.9981899!4d14.2014135!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10min anche meno
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi biondi (Codino), faccia da albanese, bassina come Katerina 1.55-1.60 cm , culetto non sodo, seno 3a
ATTITUDINE: tranquilla, socievole



La mia recensione
Come ogni folle notte, vado in preda ad effetti psichedelici vicino alla schizofrenia, che mi portano a raccontare episodi del genere, il quale mi ha lasciato un amaro sapore. Ansia, stress di cumulo settimanale, devo levarmi sto peso, ed incomicio un tour stanco, ma attento a visionare nuove presenze on the road, noto di fianco a Katerina una biondina simile a lei, pensando che fosse tornata Anna l'albanese, mi fermo e non era lei purtroppo, già amareggiato, noto che la nuova raga di nome Clea non mi attirava granchè, ma decido ugualmente di caricarla(di solito non faccio così), nel frattempo che arriviamo al Fucking Point, mi dice che è amica di Anna e Daniela, le precedenti che stazionavano prima lì, verso il corrispettivo indicato, incappuccia e succhia a scatti, in questi frangenti, gli chiedo di togliersi le calze e aprirsi la magliette, tasto le tette che non erano male, il culetto non perfetto, la figa al tatto era non umidiccia ma con dei pelini un pò lunghi. Raggiunto il vigore, si stende sul sedile preferisce la mission, mette la cremina, ed in fase di penetrazione incomicio a sentire un cattivo odore di vagina non lavata. Il mio cervello elabora la situazione e comanda al pene di perdere la rigidità. Con la scusa della perdita di rigidità gli dico di procedere con la sega spruzzando nel gommino, nel mentre delle pulizie e del rivestirci, noto pure dei peli negli interni coscia (antisesso) t'accompagno a postazione (nun c'a facc chiù). Da questa situazione me ne volevo uscire a palle vuote. Fatto stà che la puzza mi è rimasta sulla mano, non sò se lei ha notato la puzza, ma la mia faccia era tutt'altro che eccitata.
Soggettivamente penso che soprattutto in quest ambito, la depilazione e la cura dell'igiene debba essere scrupolosa.
Assolutamente non ci ritorno
Fortunatamente l'incubo finisce, e mi risveglio nella mia vasca da bagno.
 
Alto