[rece] Cleol - Roma - Annunciromasexy

Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-j74d35528761
http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1064
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cleol
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello belle gambe bel culo e belle tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: abbastaza porca
REPERIBILITA': un po' complessa ma forse è stato solo un caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38903519xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che la signorina in questione è una mia vecchia conoscenza in quanto qualche anno fa lavorava otr al mattatoio, l'ho chiamata circa un mese fa e mi dice che non è in casa e di richiamarla dopo le 20,30. Verso le 22 la richiamo ma mi dice che era il compleanno di una sua amica e si stava preparando per andare alla festa, ok pazienza resto a casa. Passano un paio di settimane e una sera la richiamo, stesso disco dell'altra volta, il compleanno di una sua amica (ma ste amiche fanno il compleanno tutte insieme?) vabbè stiamo a casa pure stasera così risparmiamo che c'è crisi. La settimana scorsa ho riprovato deciso a mandarla a quel paese se avesse trovato altre scuse ma era disponibile ci siamo accordati per vederci di li a poco e mi ha dato l'indirizzo in via dei ciclamini dicendomi di richiamarla quando fossi arrivato. Dopo circa 20 minuti arrivo bello lavato e stirato la chiamo e mi da le ultime coordinate per raggiungerla. Mi apre la porta in intimo sexy di pizzo nero e scarpe con i tacchi mi riconosce mi saluta affettuosamente, fisicamente è migliorata da come me la ricordavo sarà perchè si è fatta le tette che prima non aveva ma la trovo davvero carina, alta circa 170 fisico snello con un bel culetto proporzionato come del resto anche il seno, mi porta in camera da letto e appena mi sono tolto la giacca incomincia con un ottimo FK iniziando a spolgliarmi, una volta nudi sul letto c'è stato un groviglio tra baci leccate da tutte le parti bbj anal rimming 69 e dita nel culo che è andato avanti per un buon quarto d'ora, poi mi ha chiesto se volevo prenderlo e alla mia risposta affermativa si è coperta e ha incominciato a scoparmi dal davanti sempre continuando a baciarmi leccarmi i capezzoli e anche a spompinarmi, cambio di posizione alternato da bbj reciproco rincappucciamento lei sotto e io sopra a smorzacandela sempre con baci e leccamenti vari insomma ci sono stati vari cambi di posizione, pecorina, sponda, rimissionaria, ripecorina fino alla mia venuta sul suo ventre mentre mi inculava a smorzacandela alternato a baci bbj reciproci.

Allegati

• 20121206_083647_foto-4.JPG
    20121206_083647_foto-4.JPG
    23,1 KB · Visite: 749
  • 20121206_083655_foto-9.JPG
    20121206_083655_foto-9.JPG
    27,4 KB · Visite: 437
  • 20121206_083652_foto-7.JPG
    20121206_083652_foto-7.JPG
    39,2 KB · Visite: 482
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Se non so se siano 20 comunque la dotazione è buona anche se non esagerata e senza un cedimento dall'inizio alla fine.

Commenta
Reaction score
14
Interessante questa quì, certo la storia dei compleanni puzza un po ma l'importante è il risultato

Commenta
Reaction score
0
mi ricorda una mia vecchia conoscenza che recensii tempo fà...ma si faceva chiamare Paula....non sono sicuro che sia lei anche se un pò le somiglia, l'ultima volta che la incontrai (quasi 2 anni fà OTR al mattatoio) mi sorprese xchè gli erano cresciute 2 belle pere:)...se fosse lei mi ci fionderei di corsa

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
è lei, anche io la conoscevo come Paola, faceva otr al mattatoio ma era sparita da un paio di anni almeno la sera, l'ho vista qualche volta di pomeriggio ma non mi sono mai fermato perchè con veicolo aziendale con tanto di loghi non mi sembrava il caso

Commenta
Reaction score
2
Grazie nebbia 23 per la tua ottima rece, solo una piccola info: fa ancora OTR ??? Grazie in anticipo.
Saluti da Storm

Commenta
Reaction score
38
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/cleo/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cleo
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Anal rimming,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: fisico da pin up, bel culetto, ventre piatto, terza morbida,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca A/P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
In preda al solito raptus, cerco nella mia Tlist qualcosa di soddisfacente; provo con Sasha ma non risponde, provo con Tahila niente pure lei, Ellen mi risponde ma è in un altra città (torna tra 10gg), sull'incazzato ma sempre più arrapato, smanetto , provo, chiamo, dopo altri tentativi con un paio di vecchie conoscenze provo con Cleo mai provata di cui ricordavo buone Rece.
Chiamo, mi risponde immediamente, dice che è libera "EVVIVA!! " Molto gentile al telefono,parlottiamo un po' sul da farsi; mi convince , quindi mi fiondo de corsa; le indicazione mi portano in zona ciclamini, zona ben nota per beccare piacevoli incontri.
Arrivato chiamo e mi da le ultime indicazioni per raggiungerla, salgo le solite e ben conosciute scalette e mi ritrovo tra le solite ed addensate palazzine visitate in passato, alla ricerca della maison, sfilo acconto al luogo dove non molto tempo fa mi feci ingroppare dalla bella Andy.
Comunque tornando a noi ,arrivo, salgo le scale ,lei mi accoglie in mutandine e reggiseno, notevole vista, gran bel pezzo di gnocca, veramente una bella sorpresa. Mi accompagna in camera il tutto decente, stanza con lettone solita TV con cartone, insomma accettabile il nido.
Mi chiede cosa desidero fare, arrapato com'ero. tutto tutto tutto anzi de più se possibile.
Ci spogliamo e lei appare in tutta la sua bellezza, circa 1.70, gran gambe, meraviglioso culetto a forma di cuore, ventre piatto, belle tette morbide credo terza, il viso forse è quello che mi ha entusiasmato meno, appare più maschile rispetto alle foto, comunque le labbra sono belle e morbide.
L'incontro inizia con bacini ed abbracci, leccatine varie con lei che mi spinge il suo bel pirillo (sui 20 credo) tutto in bocca , ciuccio e slappo per qualche minuto introducendo in quel tesoro di culetto un paio di dita, lei si scalda ed inizia un bel bbj anche lei; andiamo avanti per un po' alchè lei mi chiede se voglio prenderlo dopo due secondi di esitazione acconsento mi gira mi mette a pecora ed inizia un meraviglioso anal rimming, incomincio a non capire più molto di quello che sta succedendo, lei lecca culo, palle, cazzo, il tutto alternato da qualche piccolo morso e schiaffo sulle chiappe. Dopo qualche minuto di preparazione è giunto il gran momento(non vedevo L'ora), si copre ,mi increma e dopo averlo appizzato zac è dentro, qualche dolorino che ben presto passa ad un gran piacere andiamo avanti cambiando varie posizioni pecora, di lato, smorza,lei si dimostra una bella maialina.
Essendo un amante dei culetti ben fatti desidero finire in quel ben di dio che si ritrova pertanto a malincuore mi tolgo il cazzone dal culo, la giro con lei in ginocchio sul letto ed io in piedi pronto ad infilzarla, leccata, sputtacchio ,mi copro et voilà son dentro ed inizio il mio piccolo rodeo cavalcandola con tutta la forza che mi rimane, pochina ad esser sincero dopo un paio di minuti gran venuta e svengo sulla sua schiena con lei che si volta e mi infila la lingua in bocca, gran bel finale.
In sintesi che dire, la ragazza è giovane, ha un gran fisico, abbastanza gfe, maison accettabile ed eccellente il rapporto qualità/prezzo, la consiglio senza riserve.
Alla prossima, bye bye. :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/cleo/index.htm
NOME INSERZIONISTA: Cleol
NAZIONALITA': brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ - FK - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello belle gambe bel culo e belle tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: abbastaza porca anche se sbrigativa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38903519xx

incontrata di sera nel suo appartamento a centocelle. mi aspetta in tacchi e intimo rosso, fisico notevole magra con tutte le curve al punto giusto, anche di viso niente male. mi chiede subito di spogliarmi... inziamo e ci buttiamo sul letto e giù di FK mentre mi tocco tutto quel ben di dio :) . A questo punto iniziamo con un 69... BBJ con il suo pirillo pulitissimo subito sull'attenti. BBJ ben fatto e molto salivoso. A questo punto mi chiede cosa preferisco e le dico voglio essere passivo anche se non riesco subito a smettermi di succhiarle ( COVERED dopo prime leccate cabrio ) il pirillo, non disdegna e anzi sembra apprezzare, inizia a pomparmi con me a pecora. inizio a segarmi. finiamo venendo insieme mentre io mi sego e lei mi pompa. mi rivesto e torno a casa...

l'unica nota storta che andava di fretta forse per altri motivi , ma non posso assolutamente lamentarmi visto il rate.
sono indeciso se tornarci o meno visto la poca qualità in giro ultimamente....

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2
proprio a 10 mt da casa mia............provvedero subito il test drive...........:prankster2:
che poi la location dovrebbe essere la stessa di Marcella.....:)

Commenta
Reaction score
15
@maxroma1
mi raccomando, tranquillo, non sentirti in obbligo, come hai fatto la volta scorsa per marcella, di raccontarci qualcosa...

Commenta
Alto