]NOME: Cloe
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA: novoli NAZIONALITA':albanese ETA': 30 c.a.
SERVIZI OFFERTI bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora,170,gran culo
ATTITUDINE: scarsa
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una pesante giornata di lavoro fuori zona,decido di fare il solito tour tanto per
dare un'occhiata.In giro le solite facce e neanche tante,sto per andarmene quando in fondo a via di
novoli(di fronte alla caserma) vedo questa ragazza con gli hot pant belli pieni giropassera e due
notevoli gambe che terminavano con due zepponi di 10 cm.
Accosto,da vicino la faccia non è un granché,scavata e con un naso po aquilino e mi accorgo che ha
un'andatura leggermente claudicante.
Mi dice che con 50 euro mi porta a casa,io ribatto 40,più per gioco che per reale volontà di
farmela,ma lei dice che va bene e così dopo aver ridato un'occhiata a paraurti e airbag,la faccio
salire. Mi porta in una traversa di via baracca ed entriamo con l'auto nel seminterrato da dove
saliamo direttamente nel suo monolocale.
Per tutto il tragitto attaccata al cellulare,idem in ascensore mentre si rimirava il culo nello specchio.
Entrati ci spogliamo e rimane con reggiseno abbassato (bella terza naturale) e slip e
collant a mezza gamba.
Gommatura a freddo e partenza con bj piuttosto scialbo,comunque senza uso di mani.
Non si può toccare la fica né il sedere,qualche palpata di tette e stop.
Il risultato è piuttosto deprimente,forse anche per la mia stanchezza,ma il fratello non ne vuole
sapere di andare avanti,mi tolgo il condom e la faccio finire di mano.
A momenti me lo sbarba! dicendomi di fare in fretta e a questo punto glielo levo di mano,
la faccio girare e con quella vista finisco dentro un fazzoletto di carta.
La riaccompagno sorbendomi un'altro monologo telealbanese e mi avvio verso il meritato riposo.
La stanchezza sicuramente non mi ha aiutato nell'impresa,ma la signorina grandi forme si è
dimostrata un vero missile.
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA: novoli NAZIONALITA':albanese ETA': 30 c.a.
SERVIZI OFFERTI bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora,170,gran culo
ATTITUDINE: scarsa
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una pesante giornata di lavoro fuori zona,decido di fare il solito tour tanto per
dare un'occhiata.In giro le solite facce e neanche tante,sto per andarmene quando in fondo a via di
novoli(di fronte alla caserma) vedo questa ragazza con gli hot pant belli pieni giropassera e due
notevoli gambe che terminavano con due zepponi di 10 cm.
Accosto,da vicino la faccia non è un granché,scavata e con un naso po aquilino e mi accorgo che ha
un'andatura leggermente claudicante.
Mi dice che con 50 euro mi porta a casa,io ribatto 40,più per gioco che per reale volontà di
farmela,ma lei dice che va bene e così dopo aver ridato un'occhiata a paraurti e airbag,la faccio
salire. Mi porta in una traversa di via baracca ed entriamo con l'auto nel seminterrato da dove
saliamo direttamente nel suo monolocale.
Per tutto il tragitto attaccata al cellulare,idem in ascensore mentre si rimirava il culo nello specchio.
Entrati ci spogliamo e rimane con reggiseno abbassato (bella terza naturale) e slip e
collant a mezza gamba.
Gommatura a freddo e partenza con bj piuttosto scialbo,comunque senza uso di mani.
Non si può toccare la fica né il sedere,qualche palpata di tette e stop.
Il risultato è piuttosto deprimente,forse anche per la mia stanchezza,ma il fratello non ne vuole
sapere di andare avanti,mi tolgo il condom e la faccio finire di mano.
A momenti me lo sbarba! dicendomi di fare in fretta e a questo punto glielo levo di mano,
la faccio girare e con quella vista finisco dentro un fazzoletto di carta.
La riaccompagno sorbendomi un'altro monologo telealbanese e mi avvio verso il meritato riposo.
La stanchezza sicuramente non mi ha aiutato nell'impresa,ma la signorina grandi forme si è
dimostrata un vero missile.