[RECE] Cloe transex italiana - Bergamo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cloe Transex Italiana - Bergamo
RIFERIMENTO INTERNET :http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-9733-cloe-top-ycvc114273443
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo zona via Tobagi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : attiva .
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altissima , slanciata , non giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : appartamento al 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39230546xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato da tale Cloe, una trans non giovanissima italiana precisamente romana, in tour a Bergamo per circa un mese.
Contattata al telefono risponde prontamente e si nota dal tono di voce che ha qualche annetto di troppo, ci mettiamo d'accordo per il solito 70 , con sua sborrata e lei conferma.
Venti minuti di strada e arrivo, civico su palazzo di recente costruzione,posto al centro di altri 4 palazzoni, un via vai notevole di persone, parcheggio esterno facile.
Arrivo al terzo piano come mi ha detto e mi apre , altissima, a luce soffuse sembra anche bellissima.
Mi fa accomodare in stanza da letto, mentre si prepara anche lei, e poi si sdraia sul letto e mi chiede di sfilargli le scarpe.
Vista da vicino direi che il viso è passabile, ne ho viste di molto peggio, ma si lascia intravedere, il passare degli anni , non ho chiesto, ma secondo me si avvicina ai 50. Vado per saldare il dovuto 70, e qui mi dice che ce ne vogliono almeno 90, a me ste cose mi fanno incazzare moltissimo, ma ero sereno e non avendo voglia di fare questioni e sborso mio malgrado altri 20.
Sdraiati su letto comincio a succhiarglielo, da flaccido sembra piccolo, ma man mano diventa di grandi dimensioni sia in larghezza che in lunghezza, anche duro, esteticamente molto valido.
Si mette il preservativo e mi penetra a fatica visto le dimensioni, ma poi prende ritmo, iniziando un torpiloquio finto , esagerato e forse fastidioso.
Qui si accorge che il tempo sta per finire (secondo lei), e mi mette il preservativo per succhiarmelo e farmi venire subito, ma sono troppo sgamato anche io e prendo tempo, chiedendo anche la sua sborrata come promesso, qui fa un sorriso sarcastico, dicendo che sborrerà con il prossimo cliente che le offrirà di più.
Ok , ne avevo un pò abbastanza, ci masturbiamo a vicenda finchè non vengo.

Lascierà Bergamo fra due settimane, forse era in giornata negativa sia lei che io, ma se non dovesse tornare credo di non rimpiangerla.

A presto......

matrice:
ebcc29f8fd01df86f3d3c0fe25c5cbe0.jpgb6cd07ec85d27a104550e8fc8c67cc7c.jpg3ee6298ace9e1775ffb729c114ecd0a5.jpg

Peccato veramente!!!... peccato per il solito NAUSEANTE atteggiamento più teso alla speculazione che al divertimento reciproco..Insomma la solita tipica trans italiana.
Ed i rimpianti aumentano se penso all'artiglieria che si ritrova là sotto. Classica milfona con il cannone...arrapante x me...disgraziatamente è installata su un soggetto che non "balla".
La foto a dx fa impressione. Un totem con cappella perfetta. Ma è veramente cosi allora! io pensai ad un fake quando vidi le foto tempo fà....

Grazie mitico Giannilat

Trans italiane? Vade retro Satana..
A parte claudiasexi sempre recensita bene tutte le altre da evitare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto