[RECE] Cloe trav - Firenze - Granditrasgressioni

Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cloe
RIFERIMENTO INTERNET : adesso è su roma http://granditrasgressioni.net/trav_cloe_vera_regina_dell0rgasmo_e_preleminari_-r-630785.html ma io l'avevo travata su bakeka di firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio-bj (lei a me)-bbj (io a lei)-rai2 (il suo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 circa, magra, senza seno (trav)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso m ma non gli tirava
ATTITUDINE: Gfe, socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640951xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a circa un mese fa, poi l'annuncio è sparito, penso comunque di fare una cosa utile condividere la mia esperienza.
era un giorno di piovoso c'era stato un temporale ero a lavoro e provo a chiamare Cloe, mi incuriosivano le foto, al telefono è affabile e mi incoraggia a provare il suo massaggio. Mi dice che riceve in una via in zona Parterre, dovevo andare in quella zona e quindi perché no?
Faccio il dovere da buon lavoratore e la chiamo mi rispone mi può ricevere sono lì in zona e allora ci vado.
Riceve al primo piano di un palazzo in una via tra il Parterre e viale Don Minzoni, la porta è accanto ad un bar è ancora piuttosto fresco è pomeriggio è maggio ma è appena finito un altro temporale.
Arrivo all'appartamento, mi apre ed è lei. Tratti del viso mascolini, alta 1.85 (me lo dirà lei) ma con i tacchi si andrà oltre l'1.90. L'appartamento è decisamente bello, arredato benissimo, non ci sono mobili Ikea.
Concordiamo il compenso, utilizzo del bagno a turno e partiamo con le danze. Musichetta in sottofondo e massaggio sulla schiena, utilizzo di poco olio, massaggio energetico e piacevole, lei nel frattempo mi parla del più e del meno, che andrà in Versilia, le faccio notare di come sia bello questo appartamento ecc.ecc.
La cosa continua fino al "adesso girati". il mio ragazzo è già in tiro, lei con una destrezza da mago Silvan inizia un bbj ma di fatto sarà un bj (o come diamine avrà fatto?), provo a farle un bbj ma il suo "socio" non vuole collaborare. Il suo bj è comunque piacevole e profondo, non vuole essere baciata o perlomeno fa di tutto per evitarlo. Passiamo ad un 69 ma, niente il suo "socio" non si sveglia allora la digitalizzo nel rai2, le dita entrano bene, lei mugola e continua con il lavoro di bocca dedicandosi anche alle palle e a quel posto tra palle e rai2 che solo in certi momenti ricordi di avere. La cosa è assai piacevole.
Ma adesso voglio concludere nel suo rai2, si mette a pecora e un bel culotto magro ma bello, sposto il tanga le ripianto prima due dita nel rai2, una bella leccata di lingua, è un trav ma in questa posizione mi arrapava assai.
Essendo di coscia lunga mi metto in piedi sull letto ed entro nel suo rai2 dall'alto in basso piano piano fino in fondo, parto prima lentamente poi rallento poi affondo, lei geme mi prende un braccio mi tira a se. Continuo il pompaggio provo a vedere se il "socio" si sveglia o meno: niente!
Continuo con il pompaggio, così è faticoso, non ho più l'età per certi sforzi le gambe si fanno sentire, sudo, lei geme, sono eccitato e concludo così.
Ripassaggio dal bagno, chiacchiere da cazzeggio, mi ridice della Versilia, mi rivesto con calma lei mi aiuta, soprattutto con il nodo alla cravatta. Insomma non è il tipo di trav che mi fa impazzire ma per un 50ino direi di essere stato più che bene. Ha intenzione di tornare in zona, forse in settembre.

Reaction score
8.616
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG

Commenta
Reaction score
1
dimmi del massaggio. era fatto bene? di solito devo scegliere tra un buon massaggio e una trans. difficilmente si trovano entrambi. ciao

Commenta
Alto