[RECE] Clubhouse - Modena - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Clubhouse
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggitel3319443559-ym9675691961
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio + 10 doccia + 20 hj
COMPENSO CONCORDATO: 60 (vedi sopra)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: scarsa come massaggiatrice buona per il resto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194435xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dal fatto che il centro in questione prende il posto di un vero centro estetico chiamo e trovo subito disponibilità, purtroppo però il centro è vicino ad una pizzeria e il via vai di persone è, almeno neglio orari di apertura abbastanza elevato. In ogni caso entro e mi accoglie una ragazza (cinese) sopra alla media e con un vestitino corto che mi fa ben sperare di poter allugare le mani! Mi fa accomodare in una stanza con lettino e vasca da bagno. Mi svesto e ignoro lo slip monouso che mi ha appoggiato sul letto. Poco dopo entra e comincia un massaggio che di massaggio ha ben poco però molto intrigante e volto ad aumentare l'eccitazione, e devo dire che è molto brava e al girare dopo un altro poco di massaggio mi chiede se proseguire anche li ... con l'aggiunta di 20. E sia, come anticipato ci sa fare e mi porta a conclusione in breve tempo, purtroppo solo il vestitino aveva incorporato delle braghette corte a prova di tutto, in ogni caso è stata cosi brava che non è stato necessario niente per poter aumentare l'eccitazione. Doccia con il suo aiuto fatto con dedizione e non con svogliata necessità, fa sempre piacere. Verso l'obolo, offerta di bicchiere d'acqua e via verso la vita vera.

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza

Reaction score
2
Una sera ero deciso pure io a testarlo....ma col via vai del ristorante è stato difficoltoso trovare un buco libero per infilarsi...una domanda:

la ragazza della seconda foto dell'annuncio è una massaggiatrice del centro?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Se è del centro non c'era quando sono passato io ... però non si sa mai ... potrebbe anche esser una delle due che ho visto un po di anni fa ... (non che adesso sia in la con l'età)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
DA OGGI 16/12 NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI A MODENA
NEW NEW NEW !!!!!!!!! nuove bellissime ragazze al centro manssaggi cinesi, le nostre belle massaggiatrici sono capace di regalarvi un giusto relax contro lo stress, hanno delle stupende mani dolci e proffessionali, soddisfazione al 100% Noi siamo il centro massaggi orientale giusto per te! Ragazze cinesi molto carine,simpatiche e SEXY !! dotate delle stupende mani magiche da lasciarvi senza parole!!! Possibilita' doccia o vasca idromassaggio
Via Walter Tabacchi, XYZ

PS: la foto in questione risulta usata da molti centri sparsi in tutto il nord Italia... fate le vostre conclusioni... :ok:

Commenta
Reaction score
14
se le ragazze fossero quelle delle foto .. davanti ai centri china ci vorrebbero i tornelli come allo stadio ..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si avevo capito ma come dice Smurf è molto usata però a me sono sembrate entrambe (due erano in quel momento) superiori alla media poi dovrei tornare per confermare che non sia stato un momento di defaillance mentale

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggitel3319443559-ym9675691961
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Meglio il social time del massaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra...poca privacy per via di una pizzeria a fianco...via vai di auto e persone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194435xx

LA MIA RECENSIONE:

Per scelta non mi dilungherò molto...il massaggio è il solito standard anche se qui di tecnica se ne vede poca, sono più sfregamenti che altro e che alla lunga diventano quasi noiosi e irritanti.
In compenso discreto social time dove la ragazza ( fisicamente molto carina per lo standard) parla abbastanza bene l'Italiano, però non si lascia molto andare a tenerezze varie.
Hj nella norma e bagno in vasca idromassaggio stracolma di schiuma (penso la migliore mai provata)...per un danno totale di 80 euro.
Ma ciò che mi spingerebbe a tornare è la visione di un altra ragazza dalla quale non staccavo più gli occhi di dosso :w00tmesalia:...anche lei del centro, forse cinese forse no....ma non aveva il classico muso da china.
Tornerei solo per lei!!

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggitel3319443559-ym9675691961
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa (?)
NAZIONALITA': China
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194435xx
LA MIA RECENSIONE: Sono andato oggi in pausa pranzo. Il centro ha l'aspetto solito di tutti i centri China. Parcheggio comodo e location abbastanza discreta. Mi ha massaggiato una tal Lisa, carina, 23 anni, capelli lunghi e labbra carnose, con una seconda di seno abbastanza sodo. Il massaggio rispetto allo standard cinese è discreto, molto uso di olio ma a me piace così. Durante massaggio alla schiena frequenti passaggi infrachiappa e infraballs. Si lascia accarezzare, porta vestito corto senza calze. Al girare dopo un pò previo accordo economico inizia una falegnameria degna di nota ben oliata, lenta, fatta abbastanza bene. Si lascia accarezzare dopo varie insistenze ma non si spoglia. Terminato HJ continua massaggio fino allo scadere del tempo concordato. Vestizione e pagamento alla cassa di tutto il 50+20. Che dire...rispetto allo standard cinese forse un piccolo gradino sopra.
Ciao e alla prossima.

Commenta
Alto