- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boccadirosa.sexy/incontr...ca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-treviso_i51724; http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi93-ida2780035-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - Via matteotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: la vecchia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 30 mezzora 50 ora 20 sega 10 doccia
COMPENSO CONCORDATO: 60 massaggio + sega + doccia
DURATA DELL'INCONTRO: 40' 20 di massaggio 15 di sega e 5 di doccia
ATTITUDINE: tardona facile e infoiata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, accesso da porticato al riparo da sguardi e dalla pioggia
TELEFONO: 38899938xx
LA MIA RECENSIONE: Per motivi vari, mi sono trovato di fronte a questo noto centro benessere, l'insegna una volta era di Sofia ora di Anna, è un CM noto, sono passato altre volte con sempre buone esperienze, una volta cera una certa Lina che faceva massaggio hot e porco con cose quasi da escort, poi evidentemente è stata allontanata e rinnovati i locali, sono stato da una buona massaggiatrice locale, ma senza neppure una sega.
Ora entro e trovo due orientali, una vecchia che ha un vestitino molto push-up e una più giovane, molto più coperta ma sotto sembrano esserci tante tette. Comunque la vecchia mi invita in camera dove trovo fouton e vasca in legno, lavandino e spazi più larghi, hanno di fatto ricavato un posto da due esistenti.
Allungo subito le mani sulle tette dove il vestitino copre a filo i capezzoli, con una fugace palpata ora si vede la parte scura del capezzolo in vista. Mi offre l'acqua del bicchiere, bevo e mi spoglio.
Poi torna e mi trova con il cazzo barzotto e mi guarda divertita.
Mi stento a pancia in giu e parte il massaggio dalla testa.
In questi centri sappiamo tutti la qualità del servizio e l'attesa di avere un servizio in più, per cui non perdo tempo, mentre sto con la testa appoggiato al suo grembo allungo le mani e gliele porto sul sedere, indossa una minigonna che faccio salire velocemente infilando entrambe le mani sotto i mutandoni, le palpo il culo non velatamente ma con una bella e continua palpata, scendo sotto in cerca della vulva, sento del pelo, (mi sarei sorpreso di non trovarlo), pero il giro da dietro per toccarle la fica era troppo lungo, cosi dopo un lavoro di schiena/culo la invito a massaggiarmi la zona lombare, qui mi dice 50 ora 30 mezzora, opto per i 50 ma specifico che si deve impegnare bene.
ora è di lato e sorprendentemente spostandosi non si è abbassata la gonna ma è stata alta come l'avevo lasciata, qui la sua fica è a livello della mia mano con il palmo rivolto in alto, mentre mi massaggia il culo e la zona lombare affondo la mano fra le gambe e la digitalizzo un pò in maniera superficiale, provo ad affondare un dito dentro ma si ritrae, orami ho la mano sulla sua vulva e tutte le dita che la massaggiano la fica, si sta bagnando la troia senza fiatare.
Senza che ansima un pò, allora la invito a passare in fondo e farmi le gambe, lei sale sopra il lettino e per i promessi + 20 armeggia con le palle, il cazzo orami durissimo è sotto la pancia, lei di sua spontanea volontà non lo tirerà mai fuori, dovrò metterglielo in mano, "oooooooooo" fu la sua meraviglia, allora dedido di "gilale" da solo, lei mi mette un cuscino sotto la testa io la guardo, approccia un fk ma si ritrae, le palpo il seno e cerco il capezzolone made in cina, che trovo vicino al bordo dove lo avevo lasciato, allora faccio l'ultima mossa, prendo le sua mutande e gliele porto sotto le ginocchia, le faccio divaricare la gambe e mentre lei mi sega io le pastrungo la mona.
La cinesona, si lamenta per l'azione masturbatoria per averle tirato qualche pelo, però in maniera composta a gambe allargate gode della mia mano e delle mie dita, la sua fica si bagna tantissimo e haime mi fa sborrare prima del previsto, non molla il cazzo e continua la sega fintanto che io continuo con lei, ho le dita tutte bagnate l'odore acre della sua fica è più forte della mia sborrata. Son passati 30 minuti.
Gli faccio lavare le mani e si sistema solo le mutandine, torna a massaggiarmi le gambe ma gli dico che preferisco la doccia, mi sposta nel catino e mi lava lei, tutto, culo e coglioni compresi con una buona mano.
Asciugamano e vestizione.
Poi le vorrebbe 80 per ora+mano+doccia solo che sono vestito 40' dopo essere entrato, al che io con palle vuote e tutto pronto per andarmene le offro 60 per effettivi 30 minuti. Con la promessa di tornare e mi mettere mani a cazzo sull'altra massaggiatrice tettona, quella più giovane e con un sorriso più smagliante.