[RECE] CM Benessere unico - Pesaro - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

3778816590​

Riferimento internet (link): UN BENESSERE UNICO TI ASPETTA CON NOI! DOLCISSIMO RELAX A PESARO 3778816590
Conformità dell'annuncio: :ROFLMAO:
Città dove è avvenuto l'incontro: Pesaro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1.55/1.60 - mora, visino carino, nel complesso accettabile
Attitudine: gentile, ci prova ma non ci siamo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: partiti da 70 poi upgrade a 90
Compenso concordato 90
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti:massaggio+hj+rai1
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: sembrava buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Premessa, con il num di telefono mi rimanda sempre all'oriente ma con sede a Brescia, per cui decido di aprire questa nuova discussione a Pesaro.
Che dire.... alle volte ho un fiuto ottimo per le fregature e come se non bastasse decido di farmi ancora più male....
Decido di testare questo nuovo (che nuovo non è ma credo ci sia da tempo, forse è stato chiuso nel periodo Covid) centro orientale a Pesaro, via Marsala.....; chiamo e dopo mezz'ora mi presento, c'è solo una ragazza, mi accoglie gentile, mi accompagna nella stanza nel frattempo lei inchiava l'ingresso per non far entrare nessuno essendo sola..... brava per la privacy, ma sarà anche l'unico brava da qui alla fine.
Concordiamo massaggio "competo" 60 minuti, 70 euro, mi spoglio e mi sdraio nel futon, prima nota dolente... in stanza fa un freddino, accende una stufetta elettrica ma la situazione non migliora di tanto e fare un massaggio al freddo non è il massimo.
mi chiede se voglio massaggio forte o piano, le chiedo un massaggio piano, ho voglia di relax non di soffrire, purtroppo saranno 45 minuti di lente carezze di una noia mortale.
Quando prende in mano "la situazione", le chiedo se posso trombarla (non so perchè l'ho fatto, forse perchè sono masochista e la volevo prendere bella grossa l'inculata), lei dice che è possibile, concordiamo altri 20 euri; lei va a prendere il preservativo (credo li tenga in borsa, in altra stanza), tornata, si sfila le mutandine e scopre il seno ma non si toglie il vestitino perchè è fidanzata e si vergona, mah...... prima va di mano per farmelo un po' imbarzottire, incappuccia e inizia un bj veramente scadente, siccome ero bello carico causa prolungata astinenza decido di concludere alla svelta, posizione mission e vado di rai1, lei che stringe le gambe per evitare che affondo con troppa energia, me ne frego, con le mani allargo le ginocchia e spingo forte e così concludo.
Triste storia di come buttare via 90 euri :cry:
 
Alto