[RECE] CM Centro Benessere - Carrara (MS)

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: non so, non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Carrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinesi
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: massaggi, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50, 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quasi nulla al piano terra
NUMERO DI TELEFONO: non so
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: non so

Passando per Marina di Carrara mentre sto attraversando una via con la coda dell'occhio mi sembra intravedo una di quelle tipiche vetrate da centro massaggi cinese, ma non ho tempo per tornare indietro a controllare. Un'altra volta mi trovo a ripassare per la stessa via mi ricordo e controllo e sì vedo che ha tutta l'aria di essere un tipico centro massaggi cinese. Avendo tempo libero decido di andare a bussare alla porta e curiosare un pò magari essendo fortunato incontrando qualche buona sorpresa. La via è una traversa del viale che ti porta dall'uscita dell'autostrada sul lungomare dovrebbe essere via cavallotti. Mi apre una donna sulla quarantina bassina ma non molto carina alla quale poco dopo si affianca una collega pare dalla stessa età che mi piace di più, più alta e con delle forme migliori. Siamo tutti rigorosamente con maschera che manterremo sempre. La bassina mi spiega che cosa si può fare: massaggi e hj finale per 50 chiedo e insisto per solo hj e mi dice ok per 30, niente bj o rai1 e compagna bella, irremovibili.
Scelgo la sua collega più alta che mi fa accomodare sul lettino, un pò di pulizia di rito e comincia un hj con una tecnica discreta ritmato e mai una cosa meccanica e sempre uguale, alla fine un lavoretto sufficente per concludere. Lei si fa toccare poco o nulla ma cerca di essere carina e gentile. Esperienza passabile ma non si fatica a trovar di meglio anche in questo campo.
 
Alto