[RECE] CM cinese - Carrara - Bakecaincontri

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3459322xxx
Riferimento internet (link):Massa Carrara: ciao a tutti,sono una eccitante ragazza orientale bellissima
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro:carrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:luna
Nazionalità:cina
Età apparente:25-30
Descrizione fisica:classica cinesina abbastanza carina ma senza culo e poche tette
Attitudine:
Reperibilità:basta suonare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti:csc ÷hj
Servizi usufruiti:csc hj
Durata dell'incontro:mezz ors

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:parcheggio facile proprio davanti al centro
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scalino porta entrata

LA MIA RECENSIONE
Il centro massaggio e un po che è aperto ma da poco ha cambiato gestione e quindi dentro e abbastanza nuovo anche se non molto grande.il centro si trova nel viale principale di carrara in prossimità di un semaforo quindi il rischio sgamo per Chi è del posto e molto grande...
Sono passato un giorno e vedendo la porta principale semi aperta preso da curiosità mi sono fermato e parcheggiato la macchina proprio in prossimità dell entrata e sono sceso.per cercare di vedere meglio.ho visto una che mi faceva cenno di entrare e allora mi sono fiondato dentro.
Beh la signora che mi ha accolto non è il massimo! Sicuramente non bella e nemmeno troppo giovane.
Alla mia domanda se fosse sola o se per caso fosse presente anche un altra ragazza mi ha chiamato una collega chiusa nell altra stanza
La seconda presenza e decisamente meglio.molto più giovane e carina.quindi mi sono deciso di restare.
Il menu offre 50 euro per massaggio più hj oppure 80 per csc più hj per mezzora di tempo.
Io ho provati il corpo su corpo.non sto a descriverlo perché è il classico massaggio offerto nei centri cinesi
Finiti i 30 minuti possibilità di doccia più vestizione e prima di uscire caramella e acqua...
 
Alto