[RECE] CM cinese - Conselve (PD) - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Landa delle Nebbie
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3883887442
Riferimento internet (link): Padova: 💋🥰💎.. PRIMA VOLTA IN CITTA...MASSAGIO INDIMENTICABILE VIENI DA ME A GUSTARE DI UN FAVOLOSO MASSAGGIO. 💋
Conformità dell'annuncio: Si (servizi) no (foto)
Città dove è avvenuto l'incontro: Conselve

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non chiesto
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Minuta, poco seno, carina
Attitudine: professionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 massaggio + rapporto
Compenso concordato 80 massaggio + rapporto
Servizi offerti: massaggio standard, oral, rai 1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Racconto una vecchia esperienza, in pieno periodo Covid (se ben ricordo, marzo 2021).
Trovandomi in zona bassa Padovana, preso dalla voglia di "farmi una coccola", chiamo questo numero.

Mi risponde gentilmente la signorina in un discreto italiano, è libera e mi presento nel giro di un quarto d'ora.
Lei esercita in un'area commerciale, nello stesso palazzo di un negozio cinese, un discount, ed altre attività.
Nonostante l'arrivo di pomeriggio, la privacy è discreta, si può parcheggiare circa davanti, e con un po' di pazienza, entrare quando c'è nessuno.

Prima sorpresa: lei non mi apre dalla porta "principale" del negozio, ma da una porta "nascosta" che sembrava un pezzo di vetrina chiuso (solita vetrina oscurata).
Lei indossa la mascherina, e (tranne che per uno specifico e comprensibile istante) non la toglierà mai.
Mi accoglie nell'atrio, un po' triste. Concordiamo il servizio (massaggio + rapporto), mi fa entrare nella stanza massaggi e, seconda sorpresa, mi offre una doccia.
Accolgo l'offerta di buon grado (ero pulito, ma fa sempre piacere), e mi accomodo su un lettino da massaggi, lavato, asciugato e ignudo.
Lei, inizialmente con un tubino corto, inizia un massaggio. abbastanza standard.
Quando dalla schiena passa alle gambe, fa passate "tattiche" vicino al bassoventre aumentano e il massaggio "degenera" per un po' in una sega con me a quattro zampe.

Mi giro, lei toglie vestiti e mascherina (viso gradevole), e inizia un onesto lavoro orale (purtroppo solo asta, ignorando le palle). Dopo qualche minuto, lei propone di passare alla mission. Terza (negativa ma comprensibile) sorpresa: si rimette la mascherina. Niente baci. Capisco la sua preoccupazione, a me piace baciare, e un po' di delusione c'è lo stesso.

Mi copre l'amico, si sdraia sulla schiena, e dopo 5 minuti di dentro di lei (strettina, piacevole) godo.
Piccola pausa per apprezzare il momento e riprendermi, ancora una mini doccia, e saluto.

Esperienza piacevole, migliorabile nei dettagli, ma buona nel complesso.

Plus: doccia offerta, combinazione massaggio-rapporto, lei minuta e gradevole (ma sappiamo che c'è turnover)
Minus: niente bacio (ma potrebbe essere cambiato), accoglienza "professionale" senza troppo calore.
 
Alto