[RECE] CM cinese - Firenze - senza annuncio

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: PICCOLO CENTRO MONOOPERATRICE - sporto anonimo
LUOGO: Via Caduti di Cefalonia - FIRENZE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA, soltanto tendine veneziane grige e solito campanello
RIFERIMENTO INTERNET: NON L’HO TROVATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO RICORDO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40/45 BEN PORTATI
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz’ora abbondante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': orario d’ufficio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: non l’ho chiesto


LA MIA RECENSIONE:
Mi dispiace che la scheda sia così incompleta ma ci sono capitato quasi per caso.
Passando in Via Caduti di Cefalonia, al noto indirizzo della nota e pluricensita Francesca, vedo il bandone alzato e mi avvicino per curiosità.
Mentre alzo il braccio per suonare il solito campanello wf, abra cadabra, la porta si apre magicamente e mi trovo davanti questa signora alta e ben messa, direi quasi elegante, nonostante il tradizionale tubino rosso da massaggi cinesi.
Come dicevo, ha preso il posto della nota e pluricensita Francesca, divenuta famosa per i prezzi contenuti e per una spiccata attitudine al massaggio prostatico… orale.
L’attuale esercente non mi è parsa disponibile a questa pratica ma ha immediatamente accondisceso al resto dei trattamenti al prezzo “convenzionato” di Francesca.
Dopo un po’ di massaggio alla schiena, le faccio qualche complimento sottolineando che, con il caldo che faceva, sarebbe stata più comoda con una divisa più leggera.
Non chiede niente ma mi fa cortesemente notare che il prezzo che le ho offerto è piuttosto modesto, per cui, aggiungo un decino ed ottengo subito il risultato.
Si spoglia, si accomoda accanto a me sul futon e parte con il tradizionale CSC cinese che si concretizza, come al solito, con qualche strusciamento di poppe e poco più, per poi passare alla parte canora a cui si dedica con devozione e senza fretta, fino alla conclusione.
La signora non è male, alta, belle gambe, seno piccolo e non molto tonico, viso né bello né brutto ma ha un atteggiamento molto gentile ed è disponibile senza farla troppo lunga e senza necessità di noiose contrattazioni. In più ha un portamento da signoraperbene che si rivela abbastanza intrigante quando maneggia il microfono con disinvoltura.
Non ho chiesto di più, vista la casualità dell’episodio.
Esperienza positiva ma non credo che ci tornerò.
 
Alto