[RECE] CM cinese - Siena - Bakeca

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
125
Reaction score
111
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
FEDELTA’ ALLE FOTO: nemmeno un poco fake.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina?
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo intorno ai 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con mani e strusciate con il corpo, finale HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: standard china girl.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, negozio al piano terra.
TELEFONO: 3669590536




Passato nottetempo in questo centro, impossibile da frequentare di giorno, visto l'alto passaggio di persone e sgamo certo per chi è di Siena e dintorni. Entro e mi capita Linda o Lina (sono un po' sordo e così ho capito....) cisesotta classica 1,60 forse, vestitino mini che cela pancetta e puppine (una prima con imbottitura da me verificata quando ho allungato le mani) 50 massaggio romantico 30 minuti senza extra....Ma almeno il finale? mi fa cenno con la mano che il finale è a sega..Si parte, richiesta subito dell'obolo da me versato mi sdraio sulla pancia e si parte.... Dopo 20 minuti di carezze e grattini (appena accennati con qualche carezzina alle palle da me gradita) mi fa girare, una titillata di capezzoli e poi si unta ben bene le mani con olio Jonshon e via di sega. Mi dice che se voglio che si spogli devo 20 in più.... non accetto e le dico di proseguire... Nel frattempo allungo una mano e le accarezzo un seno da fuori, non dice niente ma quando inserisco la mano a cucchiaio nella scollatura molto delicatamente e le accarezzo la tettina puntita mi chiede subito 20 di extra. Le dico che se non tocco non vengo... lei si gira in modo da mettermi male 0il braccio ed aumenta la velocità della manovella.... Decido di venire chiudendo gli occhi e pensando alle tette della rece ora su pistoia. Vengo, asciugato con la carta del lettino anche perchè il resto dell'olio si era già assorbito. Vestizione e via nella notte. Bona a tutti
 
Ultima modifica:
Alto