Incuriosito da questi post, sono passato nuovamente da questo centro massaggi qualche giorno fa, ho notato che dall'insegna si chiama MIAO MIAO.
Chiamo il numero di telefono e nell'intervista che faccio chiedo quante ragazze ci siano e se fosse possibile passare a dare un occhiata di persona, la cg mi dice tutto ok, mi conferma la presenza di 3 ragazze e mi dice che è meglio se passo di persona per parlarne a voce.
Dopo 5 minuti, mi presento alla porta, suono il campanello, entro nuovamente e mi apre la solita str***a che avevo già provato, vestita uguale a quella volta come ho scritto nella recensione e con la solita ghigna scoglionata. Mi si presente come Giulia (?!?), e immagino sia la capa lì dentro, è quella che parla meglio l'italiano. Chiedo se ci siano altre ragazze nel centro, e la cg accoglie la mia richiesta con una certa riluttanza e la solita sfavatura. Perchè mi fai questa parte se al telefono mi avevi detto che c'erano altre ragazze e che non ci sarebbero stati problemi a venire a vedere ??
Così faccio la conoscenza anche di Lily, abbastanza alta con un tatuaggio vicino alla spalla, poco seno, di faccia niente di che, ma non mi attrae e inoltre l'aria che si respirava non mi piaceva affatto così giro i tacchi e me ne vado.
Non ci tornerò mai piu.