[RECE] CM via Marconi - Bologna - Bakecaincontri

elcangri

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/331-9962201-new-new-nhx997123407
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh?
NAZIONALITA': china
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 0 50 mass+hj 70 mass+bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con ascensore ma mi smbra di ricordare qualche gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33199622xx

LA MIA RECENSIONE:

vistito questo centro massaggi il giorno di ferragosto, la città è semideserta ma i cinesi non battono la fiacca!
il posto si trova al primo piano di un palazzo in via marconi, zona pam.
giunti al piano c'è una vetrata con insegna (a cui sinceramente non ho dato peso, quindi non ricordo il nome)
mi accoglie una china bassa e grassoccia sui 40/45 anni, le chiedo se è sola e lei chiama l'amica. quest'ultima è una china decisamente carina, bel fisico e viso piacevole (dai tratti un po' nipponici), età stimata sui 25 anni, putroppo non parla una mezza parola di italiano, quindi è l'altra a fare da interprete: mi spiega che il massaggio di mezz'ora costa 30 e quello di un'ora 50.
le chiedo se si può fare altro e lei, col massimo candore risponde sì: massaggio 30" e scopale 70... tratto sul tempo riservato al massaggio e ci accordiamo per 60.
come dicevo la tipa è molto carina, ma non molto simpatica e mette troppi paletti (no fk, no dita lì, no qua no là)
inizia con lavaggio dell'amico tramite salviette, lo annusa e decide che può proseguire: si riempie la bocca d'acqua ed inizia un bbj che devo dire ben fatto, dopo un po' mi faccio gommare e si passa a rai1 in svariate posizioni, nel mentre lei geme in maniera pietosamente teatrale e la vorrei mandare affanculo ma tanto sarebbe inutile: non capisce un cazzo!
al termine si passa a circa un quarto d'ora di massaggio discreto.
insomma, la tipa è molto molto carina, se solo parlasse un minimo di italiano e fosse un pelino più affabile...
 
Alto