[RECE] CM Via Marconi - Brescia - Siti vari

Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894266283
Riferimento internet (link): Piccanti piaceri
Conformità dell'annuncio: Le foto/video del centro sono reali
Città dove è avvenuto l'incontro: brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nanà
Nazionalità: Cina
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: piccola di statura, una seconda di seno e anche un accenno di bel culetto
Attitudine: GFE, cerca di farti stare bene
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio BBJ RAI1 CIM
Servizi usufruiti: come sopra + AR e FK
Durata dell'incontro: poco meno di un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: penso dipenda dall'ora, io ho trovato di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Ci sono varie recensioni in rete su questo centro e e leggendole mi sono convinto a provare.
Iniziamo col dire che la privacy non è proprio il massimo, è vicino alla fermata della metro e di fronte c'è un bar ed alcuni negozi. Se però ve ne sbattete allegramente le note negative foniscono quì.
Una volta entrato mi fanno accomodare in una stanza molto spaziosa con doccia e pareti al soffitto anche se abbastanza buia dove poco dopo mi raggiunge Nanà.
Breve contrattazione, doccia e via sul lettino. Mi chiede se preferisco il massagio subito o dopo, per questa volta lo lascio alla fine.
La ragazza ci sa fare, gioca nei dintorni con la lingua per un bel po' facendomelo diventare di marmo e solo poi inizia un ottimo BBJ. Proseguiamo in un paio di posizioni, solo rai2 mi viene negato ma lascia che ci giochi con le dita senza lamentarsi, Finale CIM come promesso .
Ultima sorpresa positiva anche il massaggio è fatto bene.
Doccia finale, il boss viene a chiedere se è andato tutto bene e via verso casa.
In conclusione esperienza molto positiva, unico neo la privacy all'ingresso. Ovviamente come in quaso tutti i CM non si sa se al prossimo giro ci sarà la stessa ragazza o un altra però credo che correrò il rischio.
 

Allegati

  • 2022_05_10_14_44_12_uTOUN.jpg
    2022_05_10_14_44_12_uTOUN.jpg
    52,5 KB · Visite: 129
  • 2022_05_10_14_42_10_MAxVN.jpg
    2022_05_10_14_42_10_MAxVN.jpg
    75,1 KB · Visite: 129
Alto