[RECE] CM Via Umbria - Firenze - CinaMassaggi

Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: meno vistosa di altre
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/395/524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so, non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': si suona e si entra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485136xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao,

oggi ahimé recensisco un posto in cui dubito fortemente (per essere soft) di voler tornare.
La visita risale a circa una decina di giorni fa.
La location è al piano terra di alcuni palazzi residenziali per cui è di facile sgamo per chi è della zona. Fortunatamente nel periodo in cui sono andato io molti ancora erano in vacanza quindi sono passato inosservato (penso). Suono alla porta e vengo accolto da una ragazza sui 30/35 senza lode e senza infamia vestita in un vestitino tutto sommato normale. Il centro si presenta come nella media dei CM: luci soffuse, musica orientale di ordinanza e pareti a tre quarti.
Parte la contrattazione: mi chiede se voglio fare massaggio, annuisco e lei mi dice se "volele finale", annuisco di nuovo e allora mi dice 40 per 30 minuti. Io abbasso la pretesa a 30, lei anche se con qualche difficoltà accetta dicendo "fale sconto".
Mi spoglio e nel frattempo lei prepara il futon con asciugamano pulito e con carta da lettino.
Sin dall'inizio il massaggio risulta scarso senza ne arte né parte. Se non altro la tipa è simpatica, vuole un po' parlare mentre opera e io l'assecondo. Dopo una decina di minuti inizia a passare intra-chiappa ma anche questo lo fa con ripetitività tanto che il gingillo non si desta.
Viene il momento del "gilale" e gino pilotino dorme beato (e non è l'unico visto che in una delle altre stanza si sente chiaramente qualcuno russare).
Vedendo la salsiccia moscia la tipa mi dice "lui non volele"? Io rispondo, "volele volele" (se ti dai un po' da fare magari si sveglia).
Allora comincia ad andare di falegnameria, anche questa fatto in modo meccanico. Stento a farlo svegliare così chiedo se mi lascia toccare qualcosa o se si può spogliare aggiungendo regalino. Lei dice: "io non vendele mio colpo" (e io penso, e allora qui uno che verrebbe a fare, il massaggio non lo sai fare, toccare non ti si può toccare, mah! :sad:). Passano buoni dieci minuti di smanettamento continuo e un pò di concentrazione per farmi arrivare al dunque, ma anche in quel momento mostra di saperci fare poco...vabé.
Pulizie di rito con salviettina umida, non mi offre nemmeno la doccia sebbene abbia usato giusto un po' di olio per massaggiare la schiena, se così si può dire. Verso il dovuto, accetto caramellina e saluto con bacini sulle guance.
Nell'uscire anche lei mi dice: "eh, lui mangiale tanto e poi dolmile...hi hi hi".

Esperienza deludente relativamente a quello che uno si aspetta andando in questi centri; se voglio trovarci qualcosa di buono è che alla fine non ho speso un salasso e la tipa si è dimostrata simpatica...."tirati su le cioccie".

Bona raga, alla prossima

Reaction score
2
Massaggiatrice cinese XXXL Firenze

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegna luminosa APERTO
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': RPC
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale a scelta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

In via Umbria una traversa di via Pistoiese c’è un centro massaggi dove suonando il campanello puo’ apparire una sorridente ragazza cinese di grandi dimensioni e di notevole peso ma in complesso proporzionata e dotata di tutti gli attributi femminili non brutta di viso peccato sia un po’ sciupacchiata dalle smagliature presenti sulla pancia e sui glutei ma con un ricco pelo pubico, molto calma e tranquilla
fa un ottimo massaggio molto energico e ma non precipitoso.
Le ho chiesto un massaggio con lei nuda corpo su corpo ne sono uscito strizzato e stritolato a dovere, si possono ottenere finali a richiesta con sovrapprezzo che io non ho usufruito

Commenta
Alto