[RECE] CMC Basaldella - Udine - Bakeca.it

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3511454668-nuova-apertura-a-fzxp149324320
CITTA DELL'INCONTRO: Udine - Basaldella Via S. sebastiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, CSC, HJ, BBJ, Daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35114546xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto testare questo CMC dove lavorano ragazze molto giovani. Io ne ho viste due, entrambe carine, magre e slanciate. Ovviamente le foto dell'annuncio sono fake. Quella che è stata la mia masseuse arrivava si e no a 20 anni. Mi accordo per un'ora con massaggio, corpo su corpo e BBJ ma il tutto è durato circa un'ora e mezza. Mi chiede di versare l'obolo in anticipo e questo mi ha dato un po' fastidio, ma è la prima volta che mi presento e quindi si può perdonare. La ragazza è carina, molto magra, seno 1a misura, bel sederino, alta 1,55, sorridente. Il massaggio è molto "soft", senza professionalità. Il CSC è già meglio con sfregamenti della patata, elegantemente e solo parzialmente depilata, sulle natiche. Al "gilale" una serie di carezze, sfregamenti delle tettine sul membro, mugolii finti, poi inizia il lavoro di bocca però un po' troppo rapido. Allora la freno, la tiro vicino a me ed inizio a datyzzarla prima solo in superficie e poi profondamente, finché vedo che si agita e si bagna. Mi chiede di penetrarla di più e allora le infilo il pollice in un buchino stretto stretto ed inizio a fotterla da dietro con il dito mentre lei è china sul pisello con il culetto per aria e la bocca che succhia. Andiamo avanti così per un bel po' perché le piace e si dimena come una biscia. Poi la prendo (leggerissima) e le metto le natiche sul pistolone duro facendomi fare una sorta di "spagnola" con il culetto ed anche qui si comporta bene ... molto atletica. Poi la giro, la tiro vicino a me, le alargo le gambe e la penetro con un dito dal davanti mentre lei continua il lavoro di mano. Quando sento che sto arrivando al dunque, le prendo la testa e gliela metto sulla mia pancia in modo da venirle sulle tettine e lei mi asseconda. Terminato, mi pulisce, mi lava bene sotto la doccia e sempre sorridente. Prima di andare via mi presenta l'amica e mi dice che anche lei "molto blava". In effetti l'amica è alquanto carina anche e l'ho vista seduta e non ho avuto una precisa idea del fisico.
 

Allegati

  • e70a064db99f938b491dbbcc0f94f0b1.jpg
    e70a064db99f938b491dbbcc0f94f0b1.jpg
    30,5 KB · Visite: 63
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-fzxp149324320
CITTA DELL'INCONTRO: Udine - Basaldella Via S. sebastiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, CSC, Anal Rimming, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
ATTITUDINE: cinese
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35114546xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve,
passato la scorsa settimana, ottima entrata notturna dal retro, ottima privacy.
Mi accoglie una china nella media, l'altra era occupata e la terza non ho capito se massaggia.
Mi accordo sul tariffario, mi denudo, lei si denuda, pensavo meglio, doccia assistita, poi lei si lava per 5 minuti scrupolosamente, buon segno.
Inizia un massaggio inesistente, però subito dopo passa ad un corpo su corpo senza olio, dove ha usato sempre la lingua. Mi ha eccitato. Al gilale mi pulisce l arnese con una salvietta e lo prende subito in bocca, chiedo un 69 ed accetta, beh il traforo del monte bianco non è nulla a confronto. Viene e poi si dedica solo al BJ, accenna all'uso della mano ma gliela sposto, le prendo la testa e le do il ritmo, lecca e ciuccia per bene anche le palle, mi lecca il culo. Un gran bel pompino, si impegna bene per farmi venire fino a quando le esplodo in bocca. Sputerà i tanti pampini in un fazzoletto.
Altra doccia assistita, pago e mi danno ricevuta.

Nota negativa: non ha cambiato il lenzuolo dopo di me.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusatemi, io non sono di Udine.
Ma ... Basaldella è un paese, un rione o una via?
Ovviamente se si può dire.
Grazieeee!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Ogni tanto ti vedo in trasferta a Udine, magari conosci Piazzale Cella. E' a meno di 5 minuti da li. Circa 8-10 minuti quindi dalla stazione dei treni, per darti un'idea.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Siii!!! Conosco piazzale Cella. Grazieee
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Italia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Luigia
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-fzxp149324320
CITTA DELL'INCONTRO: Udine - Basaldella Via S. sebastiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susi
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, CSC, HJ, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35114546xx

Esordisco in questo forum riportando la mia esperienza di questo CM.
Il locale è ben visibile dalla strada, proprio di fronte all'autodemoizione di Basaldella. L'entrata lato strada mi ha sempre intimorito, vista la scarsa privacy offerta, ma per fortuna hanno pensato anche a questo, fornendo una comodissima e sicuramente meno problematica entrata posteriore ;).
Il centro massaggi è di recente apertura, ben tenuto è molto rilassante. Speravo altrettanto delle ragazze e così è stato. Mi sono trovato di fronte tre belle figliuole cinesi, tutte molto accattivanti.
A guidarmi nelle danze Susi, piccolina, magrolina, come piace a me.
Stipuliamo senza troppa difficoltà un accordo, prevedendo 60 minuti di relax con una quota di partenza troppo elevata, per poi raggiungere i 100, da me ritenuti prezzo onesto.
Svestizione (di entrambi), olio, e via. La lascio fare e ne traggo giovamento. Sa fare un buon massaggio energico dove serve, delicato ma intenso dove è più richiesto. Comincia il massaggio CSC, con i due capezzoli turgidi che sembrano quasi dita mentre mi scorrono su natiche e schiena. Chiedo che faccia lo stesso sul lato A. Acconsente maliziosa.
Dopo un passaggio o due, l'amico reclama attenzione. Qualche salvietta e via! Lesta la sua lingua si appresta a massaggiare anche testa e schiena della mia turgida estremità. La tecnica è buona, ma non vedo. Ci sono ancora luoghi da esplorare.
Quasi a intendere i miei pensieri, la sua gamba si solleva sopra il mio viso, offrendomi una splendida visione di quanto prima era celato. Un piccolo cespuglietto, ben curato, due sottili labbra, ed un buchino solitario. È profumata e irresistibile, la mia lingua comincia il pasto.
Un paio di volte la sento molto coinvolta, e sicuramente quello sento non è sudore. Il piacere è di entrambi.
Ma ahimè, sono io quello che paga, e me lo ricordo giusto in tempo. Avviso della mia imminente capitolazione e provvedo riempire le sue mani chiuse a coppa di caldo liquido appena munto.
Le pulizie di rito avvengono nella doccia, con tanta partecipazione e simpatia. Pago il dovuto, rifiutando caffè e acqua, e torno felice alla quotidianità
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
70
Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-fzxp149324320
CITTA DELL'INCONTRO: Udine - Basaldella Via S. Sebastiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, B2B
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35114546xx

Questa Luna ha un bel viso ed è di corporatura abbastanza slanciata. Dopo aver contrattato per un massaggio ben fatto con olio e B2B, preceduto e seguito da doccia molto insaponata, mi spoglio e la aspetto. Lei torna e si denuda, tenendo solo mutandine. Tettine un po' cadenti ma con bel capezzolone da ciucciare.
Il massaggio è quasi professionale, poi si strucia le tette e comincio a scaldarmi. Ha la pelle delle gambe eccezionalmente liscia e morbida, forse la sua parte migliore.
Dopo mezz'ora mi giro e continua, in modo sempre più sensuale. Si è anche smutandata. Poi mi lecca le palle e me lo succhia, finchè le vengo in faccia.
Bene.
 
Commenta
Alto