[RECE] CMC - Firenze - Tuttoincontri

Registrato
2 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
47
Numero di telefono: 3281820615
Link collegamento: ▷ 3281820615 | Incontri Firenze | --🍒🍒🍒--HOT!! HOT!!ORIENTALE!!! CELL
L’incontro è avvenuto: Luglio 2023
Località e provincia : Firenze, Zona Via Sestese
Conformità Foto :
Nome della girl : Non Ricordo
Nazionalità: Cina
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione Fisica : Normotipo
Reperibilità: Buona
Compenso Concordato : 100
Durata incontro : 60 minuti
Attitudine: Ottima molto sorridente e disponibile alle richieste
Fumatrice: No
Servizi usufruiti: Massaggio,hj, bbj, Rai1, French kiss
Privacy: Ottima, strada interna e poco trafficata
Facilità di parcheggio: facile
Luogo incontro : Pulito e Ordinato
Presenza barriere Architettoniche: SI una decina di scalini ....il CMC si trova in un seminterrato

Sabato pomrriggio decido di recarmi in questo CMC che mi aveva sempre incuriosito, suono e dopo poco mi apre una ragazza cinese carina con un età compresa tra i 25 e i 30 anni dal fisico minuto ma con 2 belle tettine che mi fa entrare. Al momento era sola e anche se io ero propenso a voler provare il servizio a 4 mani decido di restare e ci accoridamo per una prestazione completa per 2 50.
Ci spostiamo nella stanza (molto grande e con una vasca idormassaggio) dopo i lavaggi di rito mi sono disteso ed è cominciato il massaggio. Il Massaggio non è tra quelli degni di nota ma non era nemmeno male e cmq durante quella fase sentire sfregare le tette sulla schiena era una sensazione molto piacevole dopo circa 20 minuti è arrivato il fatidico girati e lì ha cominciato a baciarmi tutto e a manipolare l'attrezzo dopo un pò l'ha preso in bocca lavorando con gusto e impegno. Una volta arrivato ad un bel punto d'eccitazione mi ha messo il cappuccio e abbiamo finito in RAI1 in varie posizioni. Alla fine ci siamo rivestiti bicchiere d'acqua, caramella e a casa

Unica nota negativa mentre eravamo impegnati il campanello ha suonato 3 volte e tutte le volte ha dovuto interrompere per andare a vedere chi era alla porta e per mandarlo via
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.545
Reaction score
24.431
Località
Torino
Link di riferimento:
 
Commenta
Alto