[RECE] CMC - Firenze, via Francesco Furini - Bakeca

Reaction score
629
Numero di telefono:3509416876
Link collegamento: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...o-massaggi-super-relax-da-fondo-ipim255401094
L’incontro è avvenuto:ieri
Località e provincia :Firenze,zona isolotto
Conformità foto :75 %
Nome della girl:linda
Nazionalità:Cina
Altezza: 155
Descrizione fisica:normotipo
Reperibilità:telefono
Compenso concordato:100
Durata incontro:60 minuti
Attitudine:ottima molto sorridente e disponibile alle richieste,posizione,cambio scarpe ecc
Fumatrice:no
Servizi usufruiti:massaggio,hj,bbj,French kiss
Privacy:buona ma stanza massaggi con pareti non intere
Facilità di parcheggio:non facile
Luogo incontro:pulito e ordinato
Presenza barriere architettoniche:no
Mi metto a cercare in vari siti e vedo diversi annunci di questo (a detta delle inserzioni) centro massaggi di nuova apertura,con delle foto all’apparenza anche reali e mi scatena interesse immediato.Prendo il numero e contatto via what’s app,chiedo orari,foto delle ragazze presenti e il loro numero,nonchè i costi.Il massaggio NORMALE costa 30 euro mezza ora e 50 un’ora,ma è ben chiaro che le modalità sono molto più varie,visto come è pubblicizzato,quindi mi reco in zona isolotto devo si trova (convinto dalla buona chat ricevuta dal numero what’s app,da Siena se no col cazzo che mi muovevo…).Arrivo in loco,il cmc accanto a un negozio di giocattoli e suono per entrare, mi apre una delle 3 ragazze che ha la foto nell’annuncio e mi invita ad entrare,al momento solo lei disponibile,mentre la direttrice/gestrice stava facendo il tapis roulant in un angolo della stanza (lol),mi porta in una delle stanze rosse,abbastanza grande con un lettino spazioso al centro,purtroppo basso,a me piacciono quelli più alti ad altezza passera dell’operatrice,cosí da poter ravanare con comodità durante le fasi iniziali del massaggio.Mi dice sottovoce esplicitamente che si può praticamente fare full optional,tanto è che mi fa anche la mossa con la mano di trombare (quella famosa di tinto brass),io ero interessato a stare un’ora per 100 euro,bbj,hj,French kiss,di solito non sono propenso a limonare con le massaggiatrici cinesi ma questa,si chiama linda,non è niente male,bel viso,capelli lisci molto lunghi e ben curati,bel sorriso,fisico normale,non skinny ma neanche sovrappeso,solo una piccola cicatrice sopra la patata,presumo per il Cesario ahimè,pazienza.Dico chiaramente di non voler scopare,solo hj,bbj e fk.Mi fa spogliare e lavare,le chiedo se può mettersi un paio di tacchi più alti e di tenerli e li va a prendere,passo i primi 10 minuti di massaggio triste,poi mi giro a billo all’aria e comincia con un buon bbj alternato a hj,fasi di girlfriend experience si sdraia accanto a me è limoniamo abbracciati mentre mi fa hj,passo un buon 40 minuti di questo è finisco con hj,davvero niente male,dopo mi chiede se voglio continuare con massaggio e finisco l’ora pattuita con lei che mi accarezza,sorride spesso ha un bel sorriso e la cosa mi arrapa,mi rilavo e vesto,mi chiede se voglio tornare la prossima volta e fare in 3 insieme alla sua amica,non so forse,se il servizio è buono cosí potrebbe starci,anche 100 non sono poche,ma secondo me per il servizio ne vale la pena,le stradali a Roma,Bologna,Firenze hanno cominciato a chiedere 70 euro per 20 minuti in casa,tutto è alzato di prezzo,alla fine startene un’ora in relax può valere quello che ci ho speso,posso allegare la foto (presa dall’annuncio,quindi già messa pubblicamente della ragazza?)qualcuno mi faccia sapere,

Alto