[RECE] CMC SUI XI - Prato - massaggioit.com

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
678
Reaction score
551
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209417733
Riferimento internet (link): Massaggi Prato, Massaggi Erotici e Tantra Prato - MassaggioIT
Conformità dell'annuncio: non pertinente
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato, Via dell'Abbaco

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: Cinese
Età apparente: sulla cinquantina
Descrizione fisica: Assolutamente anonima, viso non visto per mascherina
Attitudine: scazzata al telefono, molto gentile di persona, per il resto vedi rece
Reperibilità: piuttosto difficile - lavora da sola

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio hj + CBB + doccia
Durata dell'incontro: un'ora scarsa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona a pagamento
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE
Dopo molti tentativi di contatto telefonico andati a vuoto, sia per orario ristretto (termina piuttosto presto nel pomeriggio) sia perché sempre impegnata, riesco ad agganciarla casualmente su WECHAT. Lì per lì non realizzo che si tratti di lei ma, quando mi manda la foto del biglietto da visita con l'indirizzo, capisco che si tratta della abbastanza famosa Angela che, dopo aver abbandonato il centro di Via Meoni, si è messa in proprio.
Sullo stesso canale, mi risponde quasi subito e fissiamo per il giorno successivo.
Il "centro" è molto piccolo con un ingresso dove frulla in continuazione una lavatrice e una stanzetta per massaggi con arredamento super minimale ma cabina doccia abbastanza comoda (disponibile anche sapone intimo :)).
Ottima temperatura garantita da 2 dico 2 condizionatori a parete nella stanza.
La signora non è decisamente né molto bella né molto sexy (pantaloni e maglietta grigi, ciabatte e mascherina) ma ha delle mani veramente molto interessanti: non so se sia dipeso dall'ora o da cosa altro ma sembrava di avere addosso due stufe.
La conversazione è ai limiti dell'essenziale.
Il massaggio sulla schiena è piuttosto forte e molto ben fatto, i passaggi sulle mele sono abbastanza limitati e non particolarmente intriganti ma piacevoli. Moderato uso di olio.
Sul lato B, il passaggio dalla fase massaggio alla fase intrigo è un po' troppo brusco.
Senza dire una parola o dare altri segnali dei successivi movimenti, la signora si toglie maglietta e reggiseno e comincia a strusciare le sue poppette un po' cadenti sulla schiena.
I passaggi non sono spiacevoli ma, come tutte le successive fasi del trattamento, risultano parecchio meccanici e ripetitivi.
Anche la fase finale del lato B si conclude con un breve smanettamento di birillo e un'altrettanto breve strapazzamento di scroto, privi di qualsiasi se pur minimo accenno di passionalità.
Il passaggio al lato A mi lascia un po' sconcertato perché mi aspettavo una meccanica manovella mentre invece la signora, sempre in topless, come si diceva una volta, mi si piazza fra le gambe, si assesta il birillo fra le sue tettine mence e, tenendosi tutto il pacco stretto fra mani e poppe comincia ad andare su e giù, mimando una spagnola che, però, non sarà altro che una specie di H&SJ (segaconlemanieconlosterno :) :)).
Il risultato ci mete un po' ma poi arriva.
Doccia, asciugamano di carta, veloci saluti e via.
Insomma, il massaggio è buono, l'ambiente caldo, la signora gentile.
La parte ludica è molto, molto meccanica e, nonostante il tentativo di farla sembrare avanzata non è mai coinvolgente.
Il prezzo è molto contenuto e forse sarebbe meglio se si concentrasse su una buona manovella, magari gestita con un po' di sensualità.
Penso che ci tornerò cercando di migliorare qualche passaggio con la fidelizzazione.
 
Alto