ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: ci sono passato davanti - vedi rece
Riferimento internet (link): idem
Conformità dell'annuncio: idem
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nana (di nome e di fatto)
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: nanerottola, popputa, cosce da lottatore di sumo, un po' di pancetta
Attitudine: falsa gentile, frettolosa
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: un po' tutti
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile
Igiene dei locali: insomma
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare
LA MIA RECENSIONE
Il centro di cui parlo è quello storico in Via Caboto (la strada è lunga una cinquantina di metri per cui non ci si può sbagliare).
Ritrovo su WC la (ex) bella Sofia che dirigeva il centro fin dall'inizio.
Dopo un paio di chiusure per interventi delle FFOO, che si sono succeduti negli anni, pensavo fosse definitivamente chiuso.
Invece la (ex) bella Sofia, mi dice che il centro è aperto e che posso andare.
Perché no?
Le vetrine e la porticina di legno (riparata alla meglio qualche anno fa, dopo un'irruzione) sono sempre uguali e la solita insegna "APERTO" lampeggia nel buio della sera.
Campanello sgangherato, mi apre questo botolino in abito succinto verde chiaro.
Rimango perplesso e chiedo un'alternativa.
Dopo qualche esitazione e quattro moccoli in cinese, si manifesta una ragazzona un po' più alta ma anche lei sovrappeso, autoreggenti e aria incazzata.
Visto l'andazzo, mi rassegno al botolino, ripromettendomi di spendere il meno possibile.
Solita partenza con cosa vuoi fare, quanto vuoi spendere, quanti soldi hai, con il consueto copione trito e ritrito.
Alla fine, partiti da 80, la minima offerta è bbj senza massaggio per 40.
Vista l'avvenenza della ragazza e l'atmosfera tutt'altro che accogliente, mi sarebbe andato bene anche un ciao ciao per 10 ma ormai mi aveva incastrato.
Mi lava nell'apposito lavandino, si spoglia, mi struscia un po' le poppe sulla pancia, due smanettate e via con il lavoro concordato.
Qui ci mette un certo impegno e ciuccia tutto quello che c'è disponibile, compreso un accenno di AR, non pone limiti a posizioni e toccamenti ma le sue parti intime sono talmente piene di gel (suppongo residuo di precedente "massaggio" senza debita bonifica) che mi si smonta tutto.
Nel frattempo suona il campanello e il suo ritmo diventa forsennato fino alla mia conclusione liberatoria.
Fuga al lavandino dove scatarra e scaracchia alla moda locale e se ne esce per vedere chi è arrivato...
Insomma esperienza piuttosto tragica da non ripetere.
Peccato perché da quel posto c'erano passate anche delle belle topine....
Ormai il degenero impera!
Numero di telefono: ci sono passato davanti - vedi rece
Riferimento internet (link): idem
Conformità dell'annuncio: idem
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nana (di nome e di fatto)
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: nanerottola, popputa, cosce da lottatore di sumo, un po' di pancetta
Attitudine: falsa gentile, frettolosa
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: un po' tutti
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile
Igiene dei locali: insomma
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare
LA MIA RECENSIONE
Il centro di cui parlo è quello storico in Via Caboto (la strada è lunga una cinquantina di metri per cui non ci si può sbagliare).
Ritrovo su WC la (ex) bella Sofia che dirigeva il centro fin dall'inizio.
Dopo un paio di chiusure per interventi delle FFOO, che si sono succeduti negli anni, pensavo fosse definitivamente chiuso.
Invece la (ex) bella Sofia, mi dice che il centro è aperto e che posso andare.
Perché no?
Le vetrine e la porticina di legno (riparata alla meglio qualche anno fa, dopo un'irruzione) sono sempre uguali e la solita insegna "APERTO" lampeggia nel buio della sera.
Campanello sgangherato, mi apre questo botolino in abito succinto verde chiaro.
Rimango perplesso e chiedo un'alternativa.
Dopo qualche esitazione e quattro moccoli in cinese, si manifesta una ragazzona un po' più alta ma anche lei sovrappeso, autoreggenti e aria incazzata.
Visto l'andazzo, mi rassegno al botolino, ripromettendomi di spendere il meno possibile.
Solita partenza con cosa vuoi fare, quanto vuoi spendere, quanti soldi hai, con il consueto copione trito e ritrito.
Alla fine, partiti da 80, la minima offerta è bbj senza massaggio per 40.
Vista l'avvenenza della ragazza e l'atmosfera tutt'altro che accogliente, mi sarebbe andato bene anche un ciao ciao per 10 ma ormai mi aveva incastrato.
Mi lava nell'apposito lavandino, si spoglia, mi struscia un po' le poppe sulla pancia, due smanettate e via con il lavoro concordato.
Qui ci mette un certo impegno e ciuccia tutto quello che c'è disponibile, compreso un accenno di AR, non pone limiti a posizioni e toccamenti ma le sue parti intime sono talmente piene di gel (suppongo residuo di precedente "massaggio" senza debita bonifica) che mi si smonta tutto.
Nel frattempo suona il campanello e il suo ritmo diventa forsennato fino alla mia conclusione liberatoria.
Fuga al lavandino dove scatarra e scaracchia alla moda locale e se ne esce per vedere chi è arrivato...
Insomma esperienza piuttosto tragica da non ripetere.
Peccato perché da quel posto c'erano passate anche delle belle topine....
Ormai il degenero impera!