[RECE] CMC Via Meoni - Prato - Beautynailhairsalons

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
561
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Figure blu sullo sporto - tende rosse
RIFERIMENTO INTERNET:Luna Massaggi - Centro massaggi orientali Prato
CITTA DELL'INCONTRO Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa, Luna, Giulia, Sofia
NAZIONALITA':cinese
ETA':tutte dai 30 ai 40, sofia forse un po' più giovane
SERVIZI OFFERTI:massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:32 (50-20%)
COMPENSO CONCORDATO:32 + upgrade 20
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora piena
ATTITUDINE:buona per tutte - vedi rece
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE Piano terra. Uno scalino
NUMERO DI TELEFONO:0574550233
index: 05745502xx

Ogni tanto mi viene in mente di ripassare da qualche vecchia conoscenza per vedere se qualcosa è cambiato.
Questo centro ha passato di mano in mano diverse volte e penso che sia abbastanza conosciuto, visto l'andirivieni di clienti piuttosto intenso.
Per quello che mi ricordo, aveva aperto sotto l'insegna An Mo, ottimi massaggi, pulizia, professionalità ma non c'era verso di strappare un upgrade nemmeno con le cannonate.
Avevo deciso di non tornarci.
Dopo il lock down è stato uno dei primi a riaprire ma, con la gestione attuale, si chiama Luna (gran colpo di originalità).
Alla cassa si alternano una signora, forse dell'est, burbera e parecchio bruttina, presente fino al tardo pomeriggio e una ragazza cinese alta, carina, che parla bene italiano, molto gentile.
Il centro è ben tenuto, pulito, ordinato, con docce condivise con le stanze due a due; buon impianto di condizionamento e musica rilassante. Un paio di stanza hanno anche il futon per il massaggio con i piedi che viene praticato con buona abilità per un decino in più.
In questo periodo tutti i prezzi base dei massaggi sono scontati del 20% per tutto il giorno, per cui l'ora del tipico massaggio con olio costa 32 euro
Tutte le ragazze fanno un buon massaggio e anche un buon upgrade ma ci vuole la mancetta (almeno io, anche se abituato a trattare, non sono riuscito a spuntarla).
Diciamo che, con un cinquantello, si fa un'ora piena di buon massaggio, un buon hj e una doccia con asciugamani bianchi e puliti; alla fine, mi è parso un prezzo ragionevole.
Passando alle ragazze:
Livello di bellezza piuttosto basso, livello di simpatia, pulizia e ordine piuttosto alto.
Sono tutte vestite con pantaloni neri e maglietta bianca/chiara attillata a maniche corte.
Lisa, piccolina, con due manine che sembrano quelle di un bambino ma dotate di forza inaspettata, sa usarle anche con molta dolcezza quando serve, nei punti giusti. E' scherzosa e simpatica, non disdegna la conversazione, per quel poco che si può con i limiti delle barriere linguistiche.
Luna, un po' appesantita, fa un massaggio abbastanza ripetitivo, molto buono ai piedi, se lo chiedete. Per l'upgrade è piuttosto disponibile a qualche divagazione sul tema ma bisogna baccagliare un po' e il risultato non mi è parso entusiasmante.
Giulia, direi la più attempata ma gradevole, nel complesso. Il massaggio è deciso e l'intrigo di buona fattura. Con un po' di fidelizzazione e un po' di generosità, non escludo si possano avere delle sorprese piacevoli.
Sofia, è la più giovane, occhietto furbo, viso carino, qualche chiletto in più ma nel complesso non male. Il massaggio è molto buono, deciso e piuttosto avvolgente ma la tira lunga per lasciare soltanto pochi minuti alla parte ludica, proponendo il rilancio della mezz'ora oppure sbrigando la conclusione al minimo sindacale. Però l'ho provata solo un paio di volte e forse potrebbe migliorare con la fidelizzazione.
Lati positivi: ordine, pulizia, olio non puzzolente che si lava bene, asciugamani puliti, doccia compresa nel prezzo, prezzi ragionevoli e simpatia delle ragazze e della direzione.
Lati negativi: le stanze sono aperte e la forma del soffitto fa sentire anche una caramella scartata, cartello delle ragazze sulle mancette, livello bellezza operatrici piuttosto basso.
1595783652476.png
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
862
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0574550233
Riferimento internet (link): https://www.beautynailhairsalons.com/IT/Prato/1652161645054332/Perla-massaggi-cinese
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Molto carina
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Promo 32 1 ora oppure 24 mezz'ora
Compenso concordato extra 20 alla zitta
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1 scalino

LA MIA RECENSIONE
Non mi sembra di leggere nulla di questo splendido CM.
Direi fantastico pulito ben organizzato, lasci le scarpe e ti danno le ciabatte, raggiungi lo stanzino.. e ce ne sono.... scegli la durata, e si incomincia.. massaggio non male, poi passaggi in zone hot, poi gilale .. e qui ti chiedono l'extra sottovoce.. sssshh non dire nulla.. un ventello, butta vuori le tettine, e via a mano.. ma ben fatta, ottime toccatine e passaggi hot.. poi ti passa con l'asciugamo caldo e umido a ripulire tutto, massaggino finale e la mia mezzora è terminata.. non avevo tempo altrimenti sareri rimasto 1 ora per 6 euro in piu.
Volendo puoi fare la doccia, sono organizzatissime, lavatrici stendibiancheria per gli asciugamani, tutte con la mascherina per tutto il tempo e pavimento riscaldato.. niente male.
Non ci ero mai stato ma vale la pena.
Alla fine puoi pagare col pos.. e ti becchi anche il 10 % di cashback. Scontrino e ciao avete capito.. scontrino fiscale.
Dovremmo essere in una botte di ferro pagano anche le tasse qui pula non ce ne dovrebbe bazzicare se non a farsi fare le seghe..
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
561
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477999692
Riferimento internet (link): 3477999692 a Prato
Conformità dell'annuncio: no per niente. Alcune foto veritiere su altro sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mimi
Nazionalità: Cina
Età apparente: sui quaranta suonati
Descrizione fisica: viso piacevole, seno discreto, panza e culo inguardabili
Attitudine: meglio se cambia lavoro
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 più extra da concordare
Compenso concordato 40 più 40
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: massaggio CsC, bbj, rai1
Durata dell'incontro: 30 compresa doccia e convenevoli

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: 1 scalino

LA MIA RECENSIONE
Premetto che, dopo il passaggio di mano e l’attuale direzione di Alice (ex Pio Fedi, Treccia, ecc.) anche questo centro ha preso il solito andazzo: massaggi pochi, per il resto macchinette.
Dopo la lunga chiusura a seguito del noto evento luttuoso (un cliente era stato colpito da infarto durante un trattamento) il centro ha riaperto da un paio di mesi.
Attualmente presente Lucy, che risponde al telefono, incassa e offre acqua e caffè con vocina da Pokemon, oltre a 2 o 3 ragazze operative che si alternano con l’altro centro, recentemente acquisito e sempre gestito da Alice di via delle Romita.
Più stanziale la storica Giulia, in perfetta forma fisica ma sempre molto recitativa e poco incline ai servizi extra.
Presente stasera, oltre a Mimì anche la storica Angela (quella con il nome tatuato fra le poppe).
Tutte occupate salvo Mimì che si presenta con un viso non male, sorridente e con un abitino nero che le dona ma che, purtroppo, nasconde tutti gli aspetti fisici negativi della ragazza.
Una volta nello stanzino, mi agguanta subito il pacco e iniziano le blandizie (come sei bello, come ce l’hai grosso, come sei intelligente, ecc. ecc.) ma anche le trattative, per fortuna piuttosto brevi.
Ci accordiamo per un full sevice con 40 di extra.
Mi lavo, mi stendo, e lei si spoglia, rivelando una panza e un culo veramente inguardabili.
Ormai ci sono, spero nel massaggio.
Mi unge e si unge abbondantemente e comincia a strusciarmi con la pancia (perché le poppe non si sentono quasi per niente) prima sulla schiena e poi sul culo.
Qualche maneggiamento scroto/perineale, un po’ di strusciamenti a cosce e polpacci e si passa al girare.
Si riparte con la pancia, qualche leccata ai capezzoli e imboccatura non particolarmente pregevole.
Passano un paio di minuti in cui tento un approccio un po’ più GFE ma la signora ha i suoi tempi e mi propone l’incappucciamento dell’arnese.
Si mette sotto e guarda il soffitto, chiedendomi se mi piaceva e se ero contento....preso dalla disperazione, finisco di bocca con non poche difficoltà.
Non vedo l’ora di fare la doccia e andarmene....
Mi saluta dicendomi che era molto contenta.... beata lei.
 
Commenta
Alto