ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 37785611xx
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/coco-centro-benessere-1977
Conformità dell'annuncio: no, le foto sono fuorvianti
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sconosciuto
Nazionalità: Cina
Età apparente: non ho chiesto, stimo 37 - 40 apparenti, anche le altre massaggiatrici erano in range di età simile
Descrizione fisica: fisicamente appena sufficiente
Attitudine: eccellente
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20 per 30 minuti
Compenso concordato 50+ 20 per 40 minuti
Servizi offerti: massaggio e optional
Servizi usufruiti: quelli richiesti
Durata dell'incontro: 35 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così così
Igiene dei locali: OK
Presenza di barriere architettoniche: piano strada
LA MIA RECENSIONE
Allettato da foto e recensioni positive mi accingo a verificare di persona.
Le foto non sono congruenti minimamente, l'età delle massaggiatrici è decisamente più in la di ciò che lasciano pensare le foto pubblicate, l'avvenenza sufficiente ma non oltre.
Il massaggio è stato così così, ma l'età e quindi l'esperienza della massaggiatrice hanno aiutato: estremamente disponibile, pur rimanendo nei limiti del massaggio (non ho chiesto se esistessero upgrade), finale Sanremese di ottima qualità.
Tornerei ? la prestazione è fatta con passione, ma mi sembra caro e la delusione per la discrepanza tra le foto e la realtà mi fanno desistere dal ritentare.
Numero di telefono: 37785611xx
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/coco-centro-benessere-1977
Conformità dell'annuncio: no, le foto sono fuorvianti
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sconosciuto
Nazionalità: Cina
Età apparente: non ho chiesto, stimo 37 - 40 apparenti, anche le altre massaggiatrici erano in range di età simile
Descrizione fisica: fisicamente appena sufficiente
Attitudine: eccellente
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20 per 30 minuti
Compenso concordato 50+ 20 per 40 minuti
Servizi offerti: massaggio e optional
Servizi usufruiti: quelli richiesti
Durata dell'incontro: 35 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così così
Igiene dei locali: OK
Presenza di barriere architettoniche: piano strada
LA MIA RECENSIONE
Allettato da foto e recensioni positive mi accingo a verificare di persona.
Le foto non sono congruenti minimamente, l'età delle massaggiatrici è decisamente più in la di ciò che lasciano pensare le foto pubblicate, l'avvenenza sufficiente ma non oltre.
Il massaggio è stato così così, ma l'età e quindi l'esperienza della massaggiatrice hanno aiutato: estremamente disponibile, pur rimanendo nei limiti del massaggio (non ho chiesto se esistessero upgrade), finale Sanremese di ottima qualità.
Tornerei ? la prestazione è fatta con passione, ma mi sembra caro e la delusione per la discrepanza tra le foto e la realtà mi fanno desistere dal ritentare.