[RECE] Colombiana - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Ancona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3501467409
Riferimento internet (link): ????????????Body massaggio???? ????????
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non so
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: circa 1,60 atletica, ben tenuta, una terza di seno rifatto, sedere pomposo, pube depilato
Attitudine: truffaldina
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 euro
Compenso concordato: 120 euro
Servizi offerti: body massage, massaggio lingam, HJ, BJ, Rai1
Servizi usufruiti: body massage, massaggio lingam, HJ, BBJ Rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non semplice
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
La ragazza fisicamente non è male per niente, piccolina minuta e con belle forme e bel viso. Il problema è che tende ad essere truffaldina. Allora non dire che fai massaggi se poi in realtà è solo un modo per tirare su il rate. Siamo partiti con 80 per Tantra massage (ed era quello che ero venuto a fare) poi quando ero lì mi dice che oltre a quello può fare altri servizi tra cui BBJ per 100 alla fine del trattamento. Acconsento.
In realtà il massaggio è durato 5 minuti dietro e 2 minuti la parte avanti e dopo di che ha iniziato il BBJ. Poi mi mette il lato b in faccia e mi chiede se volevo Rai1 per ulteriore extra. Concordo e andiamo avanti fino a capitolazione. La prestazione e’ stata molto bella e mi sono divertito, il problema e che non era quello che volevo. Ero entrato per un massaggio e mi ha fatto servizio completo, totale door to door 20 minuti. Penso che fa questa strategia per chiedere più soldi perché se parte con le richieste di Rai1 da annuncio non riesce a prendere più di 100.
Quindi occhio all’orologio!
Saluti
Guinness
 
Alto