[RECE] COLOMBIANA - OTR - BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Venerdì sera, in compagnia di un'amica (donna), dopo la mezzanotte ci siamo recati in quel di Ospitaletto. Avevamo voglia entrambi di qualcosa di diverso e "speciale", così abbiamo iniziato un viaggetto nei noti posti, alla ricerca di una trans che piacesse a tutti e due.

[...] CUT OFF POLICY

...Azz...A questo punto dopo un'ora e mezza di perlustrazione abbiamo desistito ed io mi sono consolato da solo in Via MIlano con una tipa con camera sopra la postazione di lavoro, che ha detto di chiamarsi Carolina, per la quale segue recensione:

CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA - OTR - VIA MILANO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 35 ?
SERVIZI OFFERTI: BOCCA + RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA, VISO DISCRETO, OTTIMO SENO E BEL CULETTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Pattuito il tutto, sono salito al secondo piano dove esercita. Location un pò triste ma pulita. Esperienza stranissima, poichè è rimasta tutto il tempo con la mano sul "bigolo" (alla fine ho chiesto il perchè e mi ha risposto che non gli va di essere toccata...). Tuttavia ottimo lavoro di bocca, ho potuto slinguacciarla dietro e poi via con Rai2.
Che dire esperienza stranissima, non mi era mai capitato nulla di simile. Mi sembrava scocciata, anche se alla fine l'ho fatta "sorridere" debolmente facendogli notare la scarsa attitudine a socializzare.

Re: OSPITALETTO...IN CERCA DI NUOVE ESPERIENZE CON AMICA....

csar. la mia pigrizia nel postare (oltre alla mancanza di argomenti)non mi consente un contatto diretto
Ieri sera ho fatto come te con la mia Compagna e ogni tanto "girettiamo": magari in 4 iene meglio.. :good:
Mi incuriosisce il Viamilano...prova magari a contattarmi dal mio profilo .

csar60 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

oppure

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME - OTR - LOCALITA

csar60 ha scritto:
(Siccome domani sera, mercoledì, vorremo fare una altro tentatativo, sarei grato a chi potesse e volesse darci qualche [VIETATO] in merito a: soggetti e rate...Ci piacerebbe incontrare trans otr che però dispongano di una location pulita ed accogliente...)

Sei diffidato dal richiedere informazioni generiche o usare la board per richieste personali.

ilpiacere ha scritto:
csar. la mia pigrizia nel postare (oltre alla mancanza di argomenti)non mi consente un contatto diretto
Ieri sera ho fatto come te con la mia Compagna e ogni tanto "girettiamo": magari in 4 iene meglio.. :good:

ciao, nonriesco a risponderti; come posso fare ?

csar60 ha scritto:
ilpiacere ha scritto:

ciao, nonriesco a risponderti; come posso fare ?

... :big_boss: dal profilo e poi... :good: oppure clicca sulla "Y" di Yahoomsg che è poi anche un recapito

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto