[RECE] Colombiana - OTR Palo del Colle (Auricarro)

Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
32
Reaction score
12
Nome: non ricordo
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, seno rifatto bene sodo (3) culo sodo, bel viso, bruna,
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJj RAI1
Servizi usufruiti: BJj + pecorina + rai 2
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 41,0385927, 16,6927003
Roulotte isolata da tutte le altre

RECENSIONE
Dopo aver fatto un giro di ispezione di tutte le lavoratrici in zona, mi lascio come ultima la roulotte più fuori mano. Generalmente non sono esigente ma visto il gran caldo e l'assenza di colleghi punters decido di intervistare tutte in zona. C'è da dire che cambiano spesso in quel di Auricarro.

Arrivo da questa cavallina colombiana che mi chiede il solito rate di 20 Bj + rai1 accetto ed entro. Bj appena accennato, io subito duro, lei si spalma e mi spalma un po' di lubrificante di una nota marca. Signori, mai trovato un buco così largo, sicuramente anche il lubrificante ha fatto il suo ma era proprio larga larga larga. Nel mentre che la stantuffo in pecorina style, lei devo dire che si piega veramente come poche, ti fa usare tutto il suo canale fino in fondo, vedo che il buco del culo non è stretto e ha dei piccoli spasmi quindi chiedo se fa anche rai2, con mia somma sorpresa mi dice di sì. Mi chiede 40, contratto per 30 ma resta ferma sui 40, dicendomi che generalmente chiede 50 (sarà vero?). Accetto per 40 (dopo un buon 7 minuti di rai1) altro lubrificante ed entro piano, lei mi chiede perché faccio piano (cosa?) e le dico per farla abituare. Mi dice di fare più veloce (forse perché ci sono altri clienti fuori?), inizio a pomparla forte in culo tant'è che inizia a fare delle smorfie di dolore ma non dice niente, dopo qualche altro minuto mi dice di finire in rai1 e si sfila per andare a prendere il gel, ma nell'essatto momento che lei si sfila stavo dando gli ultimi colpi e vengo.

Fin qui tutto bello, ma come in ogni storia c'è sempre qualcosa che non va: per gli amanti del canale 2 dovete avere un po' di stomaco perché quando sono uscito il goldone pulito non era 🥲.

Ottima scopata nel complesso.
 
Registrato
28 Settembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
18
Età
46
Ciao ma la rulotte è la prima venendo da palo del colle, x che le cordinate non sono valide
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
puglia
Ciao, non sono della zona riusciresti a darmi più info su come trovarla? Coordinate Google Maps valide? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
192
Reaction score
174
Località
puglia
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.223
Chiarito questo, adesso si invita tutta l'utenza a proseguire SOLO con nuove recensioni. Grazie per la collaborazione.
.
 
Commenta
Alto