[RECE] Colombiana - OTR - Ruvo di Puglia (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
135
Età
53
NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO : casette Ruvo di Puglia, prima casetta sul lato monte venendo da Bari
ZONA:
NAZIONALITA': colombia
ETÀ: max 30
SERVIZI USUFRUITI : Bj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: max 15 per 3 volte
DESCRIZIONE FISICA:castana, capelli lunghi alle spalle, viso simpatico orientaleggiante, 3a scarsa naturale con capezzoli a punta , altezza media ben proporzionata ne magra ne grossa, bel culo, bei piedi e mani curati
ATTITUDINE: molto amichevole

Sono rimasto molto colpito quando l'ho vista la prima volta perché fisicamente è proprio il mio tipo. Mi sono fondato subito da gay ed è stata molto dolce facendosi baciare praticamente in ogni parte del corpo e stando molto vicina avendo un atteggiamento molto affettuoso e sensuale. Mai segni di fretta. Ha incappucciato e iniziato un Bj buono e ogni tanto ti guarda negli occhi, riesce a prenderlo anche tutto in bocca (con €10 di più dice che fa scoperto la pompa). Poi lo scopata a pecorina , la mia posizione preferita, con il mieo solito ritmo e vigore da trapanatore incallito, dove pochissime donne riescono a resistere fino alla fine ma lei ce l'ha fatta senza mai farmi capire che dovevo finire. Insomma mi sono fermato solo quando io non ce la facevo più , dopo una trapanazione e sfondamento ininterrotto al ritmo costante per almeno 4 minuti e ripeto pochissime le donne che sono mai riuscite a resistere senza fermarmi loro. Insomma avevo già capito che l'avrei rivista svariate volte... Difatti siccome ho difficoltà a venire spesso soprattutto quando conosco per la prima volta una ragazza riesco ad andare anche fino a sei volte nella stessa mattina (o sera).
E difatti stamattina sono andato tre volte da lei e sarei andato anche una quarta se non fosse che purtroppo C'erano un po' troppo clienti e lei dedica tanto tempo ad ognuno di loro.
Alla terza volta che sono andato stamattina purtroppo non ce l'ha fatta... dopo un ennesimo sfondamento trapanamento è stata costretta a dire " dai sborra" ma sempre in maniera dolce e quasi sottovoce perché si vedeva che non ce la faceva più... Comunque promossa a pieni voti. 5/5
Dimenticavo si è fatta leccare tranquillamente la fica senza opporre alcuna resistenza nonché ciucciare anche le tette per tutto il tempo che volevo. Questo è quanto.
 
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
45
non capisco, sei andato 3 volte pagando tutte 3 le volte 30 euro? a questo punto non è meglio andare da una loft e pagare per 1 ora? (considerando che hai scritto che a volte vai anche 6 volte nello stesso giorno, sono un pò confuso...)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
135
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #5
Potresti mettere la posizione precisa visto che non ricordi e non menzioni il nome della tipa? Grazie.
Molto semplicemente è la prima casetta lato monte venendo da Bari. Comunque l ultima volta che sono andato mi ha detto che si spostava. Comunque attualmente è l'unica che ha un viso che sembra un po' orientaleggiante quasi asiatico.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
La ragazza è Dulce, poi recensita da un collega

Dovresti indicare il LINK di questa discussione, in modo da poter procedere all'unione. Grazie.
 
Commenta
Alto