[RECE] Colombiana - OTR - SS98 Terlizzi (BA)

Reaction score
174
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: ???
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: +1.65m, pelle leggermente scura, bei capelli lisci neri, viso molto bello, 3° di seno rifatto e un bel culo morbido e pieno(forse rifatto anche questo). Proporzioni fisiche nel complesso giovanili e in linea con l'età.
Attitudine: Distaccata, non mette fretta.
Reperibilità: Disponibile tutti il giorni, ma preferibile l'incontro alle 13:00 quando la clientela cala.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: € 20
Compenso concordato: € 20
Servizi offerti: BJ, Pecorina
Servizi usufruiti: BJ, Pecorina
Durata dell'incontro: 8 minuti cc.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: SS98 Terlizzi - l'unica Roulotte rimasta su lato monte superando le due famose casette chiuse 3 anni fa, ubicata qui:
41,1093978, 16,5092818

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche settimana avevo notato in più occasioni, passando saltuariamente lungo la strada, un discreto movimento "via vai" d'auto nei pressi della roulotte;
L'ultima di queste riuscì appena ad intravederla prima di chiudersi ad accogliere il cliente e viddi che si trattava di una nuova presenza con belle lingerine.
"Sembra abbastanza figa" mi chiesi - è cosi preso dalla curiosità ci andai il giorno successivo verso le 13:30 in modo tale che non ci fossero troppe mosche intorno.

Così feci, mi recai ed era libero, mi fermo e mi avvicino alla porta e vedo dinnanzi una figura ben fatta, femminile con un bel viso, con lingerine nera, allora via...in meno di un secondo mi ci fiondo dentro.
Un breve social convenevolmente distaccato mentre mi spoglio, probabilmente uno dei tanti fatti al giorno, non ricordandomi il nome per via della foga e l'eccitazione.

Si inizia con BJ bel fatto, un po accorciato nei tempi, insieme al permesso di toccargli seno, con attenzione poichè doloranti. Dopo che il soldato si alza, passo alla pecorina, dove svolgo un deciso lavoro di propulsione accompagnati da gemiti che accellerano rapidamente il mio decorso fino alla conclusione.
Seguono pulizia e rivestimento.

Resterà fino ad inizio Novembre, tutto sommato un'esperienza positiva ma non coinvolgente.
Ci ritornerò

Andando verso bari Stamattina ho visto che hanno messo una roulotte nuova sempre li, non so chi sta dentro però.

Indietro
Alto