[RECE] Colombiana trans - OTR - Firenze (Novoli)

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
98
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria (ma non sono sicuro di ricordare bene)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (trovata qui https://www.google.it/maps/@43.7975...j2wQ8uMjJ_zm-xMm7A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci lunghi e mori, alta circa 175 cm, carnagione olivastra. Ha un piercing al labbro inferiore.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': beccata alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a qualche giorno fa. Giornata pesantissima a lavoro. Sento il bisogno di distrarmi e quindi decido di fare un giro in macchina per staccare la spina. Ad un certo punto mi passa un pensiero per la testa: puttan tour! Dirigo la mia auto verso Firenze e dopo poco raggiungo il capoluogo toscano. Nel frattempo do un'occhiata ai vari siti. Non noto nessuna presenza che mi intriga e quindi decido di fare un giro OTR. Alcune presenza in giro ma nessuna che mi colpisce. Sto quasi per desistere. Penso: non ho consumato ma almeno mi sono distratto un po'. Percorro la parallela di Viale Guidoni e, vicino al semaforo, poco prima del distributore indicato sopra, vedo un bel paio di gambe e un bel culo camminare davanti a me. Accosto, intervista, è molto carina e la faccio salire. Mi spiega dove abita e andiamo a casa sua. Saliamo al secondo piano e appena dentro casa, mi accompagna in cucina dove c'è un lettino in un angolo. La location non è il massimo, tra l'altro credo che ci sia qualcun altro in casa anche se non sentirò nessun rumore per tutta la durata dell'incontro. Saldo il dovuto e ci spogliamo. Lei è davvero molto carina; pelle liscissima senza nessun segno di ricrescita, tettine ormonate (sono un amante delle tettone ma le sue mi sono piaciute molto), fisico praticamente perfetto.
Subito prende in mano il cappuccio. Le chiedo di iniziare un BBJ ma dice che non lo fa. Provo ad insistere e mi dice che vuole più soldi (non lo sopporto!). Lei è sempre molto gentile ma ho la sensazione che non si voglia lasciare andare. Io in piedi e lei seduta sul letto inizia un discreto bj. Senza l'aiuto della mano gioca con il fratello in maniera molto piacevole. Ci sdraiamo sul letto e inizio a baciarla dappertutto. Come detto, pelle liscissima e quindi è un piacere baciarla su tutto il corpo. Tento un fk ma si incrociano soltanto le nostre lingue. Continuo a baciarla e ad accarezzarla. Scendo piano piano lungo il suo corpo, mi soffermo sulla pancia piatta e gioco con il suo piercing all'ombelico. Poi scendo ancora e inizio a baciarla sull'interno coscia. Intanto vado a cercare il suo fratellino con la mano e trovo uno straccio in mezzo alle gambe. Continuo a lavorare vicino all'inguine e passo poi ad un anal rimming che sembra apprezzare. Torno a tastare il fratellino ma è sempre morto. Continuo il mio lavoro tra anal rimming e gioielli ma non ottengo nessun risultato. Dopo un po' mi chiede di prenderla e io decido di iniziare il lavoro nella speranza di scaldare un po' la situazione. Partiamo con una mission alternando ritmo lento a colpi forti e decisi. Sembra apprezzare ma si vede bene che non si lascia andare. Continuo ad alternare il ritmo ma il risultato è sempre lo stesso. Cambiamo un paio di posizione e poi mi chiede di venire (anche questo non lo sopporto!). Alzo il ritmo e la forza dei miei colpi fino a riempire il gommino. Pulizie di rito con rotolone, ci rivestiamo e la riaccompagno.
Per tutto l'incontro è stata sempre molto gentile. Fisicamente per me è proprio bene. Ma con me non ha ballato.

Alla prossima
 
Alto