[RECE] Colombiana Truffaldina - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
17
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Purtroppo non ricordo
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: sudamericana con fisico nella norma, comunque ben proporzionato, alta circa 1.60, viso più carino più da lontano data la presenza di acne visibile a distanza ravvicinata, in compenso bei piedi.
Attitudine: pessima e truffaldina
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, Rai 1
Servizi usufruiti: Bj, Rai 1
Durata dell'incontro: 3 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo del Colle, casetta di sinistra nello spiazzale

LA MIA RECENSIONE
C'è un famoso detto "segui il tuo istinto" che chissà per quale ragione tendiamo a volte a bypassare: forse perché ormai siamo lì sul posto, forse perché la girl alla fine è passabile nonostante non ci convinca più di tanto, forse perché non abbiamo o non vogliamo spendere troppo tempo a cercare, scegliere, attendere... o forse perché speriamo in fondo che sia una di quelle volte, che alla fine sono sempre poche un pò come sperare di vincere belle cifre ad un gratta e vinci, dove ci sbagliamo e magari andrà bene.
Ecco oggi non è stata una di quelle poche volte dove sei felice perché ti va bene anche se non te lo sentivi e questo ti aiuta a crescere, ma una delle tante dove poi esci incazzato nero.

Vengo accolto dalla girl con il telefono in mano, che tra un mezzo sorriso come a salutare procede subito verso il letto tra un vocale e l'altro già con un atteggiamento che faceva sperare a male.
Manco il tempo di dirle che avevo il mio condom che già aveva aperto il suo, glielo dico e usiamo comunque il mio.
Vabbè proseguiamo.
Mi chiede di prendere in mano l'arnese come se non volesse nemmeno toccarlo prima di aver messo il goldone e poi lo infila.
Inizia un bj che non sembrava male ma appena appoggio una mano sui capelli inizia il calvario: "No non mi toccare i capelli" esordisce con tono da non far venire più su la già pendente torre di Pisa.
Irritato, ma vabbè proseguiamo.
Dato il mancato coinvolgimento da parte sua spero di migliorare la cosa in Rai 1 e portare almeno a casa il risultato.
Va di pecos a macchinetta, si mette una crema fredda in mezzo che insieme ai suoi continui "Dai 1 minuto", "Perchè non sei duro" non fanno che peggiorare il mio umore e di certo la mia voglia di proseguire.
Provo in mission chiedendo espressamente e gentilmente di non mettere fretta, anche con modo di fare cortese e deciso ma niente: "Ci sono le macchine fuori" continua a dire.
Mi tolgo allora e provo a finire con la mano ma dopo la bella statuina e altre lamentele dico basta, non erano passati nemmeno 5 minuti e chiedo i soldi indietro.

Inizia a urlare, a fare telefonate, mi spinge e a chiama l'amica a fianco, poi mi butta i vestiti a terra e minaccia "Guarda che chiamo il capo, il capo!"
(Che paura il capo! 😂)
Gli dico di chiamare chi vuole e che mi deve ridare i soldi chiarendo sia a lei che all'amica che NESSUNO è tenuto ad essere trattato in questo modo e pure a pagare per esserlo e lei da furba truffaldina da due soldi quale è esorta "Sei tu che non vieni duro mica è mia la colpa".
Intanto chiama il fantomatico capo in videochiamata, le faccio abbassare il telefono per non essere ripreso e arriva la terza amica girl del container con la scopa in mano e che mi porta le scarpe fuori, ormai comica la scena.
Nel mentre mi ero rivestito, le macchine in fila andate via.

Da farabutte del genere mi sono fatto ridare i soldi più volte, ormai andare a otr da queste parti non ne vale quasi più la pena, il livello è davvero basso. Evidentemente a molti punter va bene così (?).
Potevo insistere ma dovevo anche andare, Palo non è una certezza insomma.

Ultima modifica:
Indietro
Alto