[RECE] Colombiana Viviana - OTR - SP 231

Reaction score
223
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: viviana
Nazionalità: colombia
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: magra, un bel culettino, viso carino, labbroni, capelli scuri e lisci, pelle abbronzata, niente tatuaggi, addome pronunciato, due piercing sul tratto lombare
Attitudine: scazzata
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la solita casetta doppia andando verso Bitonto
Coordinate: 41°06'45.7"N 16°38'45.2"E

LA MIA RECENSIONE

Sono andato prima a Palo, ma tutte mezze chiattone. Arrivo alla casetta di sp231 e vedo 'sta ragazza nuova. Subito scazzata, a momenti desistevo, ma dal momento che stavo lì e non mi andava di tornare a casa senza aver concluso nulla, decido di andarci. È nuova e non parla niente di italiano. Fisicamente è carina, ha una pancetta abbastanza pronunciata che stona col resto del corpo, forse dovuta ad una gravidanza. Il viso è carino, da ragazzina, ma la cosa forte sono le labbra davvero carnose. Belle tettine sode e reattive, ma il meglio di sé lo dà a pecora perché ha un culettino piccolo e sodo e i due piercing. Comunque, bj durato appena il tempo di farmelo venire duro, scopata a pecora e non le piacciono gli schiaffi sul culo neanche accennati, ma si è fatta scopare sia lentamente sia con forza. Poi girata a missionario ed è poco partecipativa. Per fortuna mi ha fatto arrapare e sono venuto. Scazzata tutto il tempo, secondo me non durerà.

Indietro
Alto