[RECE] Concediti un massaggio rilassante - Pinarella di Cervia (RA) - Bakecaincontri

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
[RECE] Concediti un massaggio rilassante - Pinarella di Cervia (RA) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI: Appartamento
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/concediti-un-massaggio-rilassante-2f2p70392454
CITTA DELL'INCONTRO:Pinarella di Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 25 anni circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+69+BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50,00 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70,00 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32483262xx
Pseudomatrice:CIAO, SONO UNA RAGAZZA ORIENTALE. TI ASPETTO PER COCCOLARTI CON I MIEI SUPER RILASSANTI E PROLUNGATI TRATTAMENTI ORIENTALI.
TI ASPETTO TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 23 A PINARELLA DI CERVIA.

LA MIA RECENSIONE: Lunedì mattina 7 Luglio....distrutto da una Domenica tra estenuante Gran Fondo in Bici e pomeriggio con figli da seguire in Spiaggia fino a sera, decido di farmi fare un buon massaggio per aggiustare questo fisico dolorante.
Ma da chi?? Noto questo annuncio massaggio a Pinarella di Cervia su Bakeca incontri. Telefono e la conversazione si dimostra nel giro di tre secondi impossibile. La ragazza non parla italiano ma dopo un minuto mi manda un messaggio con l'indirizzo Via Tritone n° xxx Primo Piano del centro Commerciale. Ho totalmente smesso con i centri china ma quelle che lavorano negli appartamenti mi attirano ancora. Questa volta mi caccio in un guaio! ma la voglia come al solito di novità.... gli invio un SMS scrivendo che nel giro di 30 minuti sono da lei. Arrivo in quel di Via Tritone e la numerazione si ferma all' xx lungo una via laterale segue numerazione a fondo chiuso!! Scheiße! Che sclero che mi viene! telefono ma questa mi ripete “Plimo Piano”! Boh, mi fermo quasi sconcertato, ma poco dopo telefona un tipo sicuramente italiano che mi dice che la numerazione torna indietro dalla Rotonda riprendendo dal Centro Commerciale al primo piano. O io non sono poi così intelligente come credo oppure l'ufficio toponomastica di Cervia ha seriamente qualche problema....
L'appartamento si presenta come quello che spende 60,00 euro per una settimana di vacanza sulla costa Romagnola ma comunque decente e pulito.
La massaggiatrice si presenta con lo pseudonimo di Sara ed è simpatica, nè bella nè brutta ma gradevole. Fa il massaggio su un Futon rialzato e mi chiede €. 40,00 per un'ora di massaggio rilassante e €. 50,00 per quello romantico. Mmhh quel romantico del caz...comunque dai opto per quello. Il massaggio è gradevole. È bravina secondo me, non eccezionale ma sicuramente meglio di qualsiasi centro. Inizia dalla schiena e poi con pressioni graduate a pugni chiusi ai fianchi e con le dita alla nuca che nessuno fino adesso mi aveva mai fatto. Massaggia anche la testa orecchie comprese passando poi alle gambe e ai piedi. Nei polpacci e nelle cosce fa questi passaggi in digito-pressione lungo linea che dopo scopro, nel momento in cui sono di nuovo al lavoro, essere efficaci come defaticanti e drenanti. Mi stava rimettendo in sesto ed già ero a posto così, non cercavo altro....ma poi Gilale plego.....
Si rimette a massaggiare la testa e le gambe così come le bracce, le dita delle mani come atto finale, poi dopo alcuni sfioramenti ai gioielli di famiglia e al pisello che dava qualche debole segno di risveglio mi chiede come voglio continuare.... ci penso un' attimo..... poi gli domando: va bè ma oltre a un desolante HJ che sai fare?? Con 20 euro extra la spoglio totalmente, la bacio su tutto il corpo mentre lei si struscia su di me, ci mettiamo poi a 69 e mentre gli l'ha lecco lei mi fa un'esilarante BJ che nel giro di 10minuti mi fa capitolare dentro la sua bocca! Ah però,bello!! Penso di ritornarci anche se da Ravenna rimane un poì fuori mano.
Ma guarda un po' come deve essere a volte la vita, tutti quei soldi spesi nei centri china sperando a un finale come questo mai ricevuto, poi stavolta che non me ne fregava niente...........
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Secondo me hai sbagliato la titolazione ...... La RECE merita che tu ponga rimedio prima del cazziatone del capo !
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Credo che il collega si riferisca al fatto che raramente le cinesi hanno la bernarda depilata ....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #9
Nella cultura erotica orientale è un dovere delle donne avere la bernarda con il pelo liscio, nero e profumato.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento no insegna
RIFERIMENTO INTERNET::http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...e-2f2p70392454
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella by Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj fkk daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 per mezz'ora 50 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto quasi un'oretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 32483262xx

LA MIA RECENSIONE:
Se non ci fosse il sito e chi ci scrive non avrei mai immaginato che in quel di Pinarella si potesse reperire un buon servizio ... grazie.
Confermo tutto quanto già detto. lei non è certo una bellezza ma con le china non c'è da aspettarsi un gran che. Massaggio buono fatto con un filo di olio per cui non c'è bisogno immediato di doccia post. Qua forse ho sbagliato perché ero un po' di fretta e ho optato per 30 minuti; col senno di poi avrei fatto bene a fare un'ora di massaggio. Poi mi ha preso il voglino di bbj e il resto del tempo e volato in pratiche poco massaggifere. La girl è disponibile a quasi tutto salvo il trombo. La location non è poi troppo malvagia. Appartamento vecchio ma abbastanza pulito con tende alla cinese a dividere i locali. bagno vecchiotto. unico appunto la privacy che non è il massimo. E' nel centro commerciale di Pinarella al primo piano. Posto molto frequentato specie in stagione. Sono timido e mi sembrava di essere squadrato da capo a piedi dai diversi avventori dei bar al piano terra ... impressioni. Ultima notazione: se ho capito bene, perché con l'italiano la girl se la cava maluccio, resta tutta l'estate.
Av salut
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
E' vero Superdoc! anch'io ho avuto la medesima sensazione che gli avventori del Bar al Piano terra mi squadrassero. Probabilmente qualcosa sanno, ma che ce frega!! A propos "Deutschland Fussball Weltmeister 2014 in Brasilien!!!"
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
E' vero Superdoc! anch'io ho avuto la medesima sensazione che gli avventori del Bar al Piano terra mi squadrassero. Probabilmente qualcosa sanno, ma che ce frega!! A propos "Deutschland Fussball Weltmeister 2014 in Brasilien!!!"
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
A propos "Deutschland Fussball Weltmeister 2014 in Brasilien!!!". Mi dispiace solo perche la Angela così se ne può vantare! Quella culona inchiavabile come dice Silvio... Non che mi stiano simpatici eh! Nessun dei 2! Però la squadra ha efffettivamente meritato. Scusate l'OT.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento no insegna
RIFERIMENTO INTERNET::http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...e-2f2p70392454
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': china
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le scale che portano al primo piano
INDEX RICERCHE 32483262xx

Di passaggio da quelle parti, in una giornata buia e tempestosa, decido di tentare l'avventura.
Riceve in un appartamento al primo piano del centro commerciale sito in quella via. L'appartamento è molto squallido, anche se apparentemente pulito.
Lei è bruttina, molto bruttina, con il viso un po' schiacciato, che a me piace pochino.
Ormai sono li, fuori c'è la tormenta, ho voglia di un massaggio e decido di rimanere.
Concordiamo per un ora. Il massaggio è decente, non eccelso ma ne ho ricevuti di peggiori.
Le ho chiesto se poteva finire con un BBJ e ha accettato, con sovraprezzo, cercando di ottenere ancora di più.
Mi sono astenuto da FK e altro perchè non mi faceva tanto pro.
è molto gentile. Risponde continuamente alle tante telefonate che arrivano.
Se tenete alla privacy, non è il luogo adatto... visto il gran numero di persone che circolano li attorno.
Non ritornerò.

buoni massaggi estivi


 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...gi-orientali-cervia-f8tc90900861?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lily
NAZIONALITA': China
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483262XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in quel di Cervia ormai da diversi giorni ed avevo la necessità di un bel massaggino conannessa svuotatina di balle (meglio se con pompa finale). Guardo gli annunci e li trovo tutti poco convincenti, guardo su questo punterforum e non trovo assolutamente nulla di nulla (avrò guardato male..). Decido di tentare la sorte con l'annuncio di questa cinesina che tra l'altro è in zona non troppo lontana dal mio albergo. So già che le foto sono false, ci mancherebbe altro, ma speriamo che almeno il servizio non sia una ciofeca totale. Faccio bancomat subito (cosa che si è rivelata provvidenziale) e chiamo la pulzella del sol levante. Mi risponde una vocina che faccio fatica a sentire, ma mi indirizza verso il primo piano del centro commerciale. Salgo e tento di capire dove andare, perchè nonostante mi abbia dato il numero civico sembra che in quella zona non ci sia nessuno. Rimango in attesa tra lo speranzoso e lo sperma-ansioso e improvvisamente vedo uscire un ometto da una piccola porticina di legno. Mi fiondo subito li e la girl mi fa cenno di entrare dentro. Mi fa accomodare su un lettino corredato di carta (che strappa via ad ogni cliente) e mi chiede cosa voglio fare. Ci accordiamo per 30 minuti di massaggio e pompa finale. Mi stendo supino ed il massaggio è rilassante, con svariati passaggi in zona hot, tutto procede nella norma. Dopo una mezzora esordisce con il tanto agognato "GILALE!" e l'amico di sotto non sta più nella pelle, in ogni senso. IL BBJ è lento e sufficientemente profondo, la signorina sa quel che fa e si rivela una brava succhiatrice. Non ci metto molto ad esplodere nella sua boccuccia, che resta li per tutto il tempo necessario. Mentre va in bagno a sputare il suo "carico di sfaccio" (cit. Elio) penso che non rimarrà l'unica visita. Segue doccia, pagamento obolo e saluti finali. Segue valutazione pro/contro dell'esperienza, poi ripetuta dopo un paio di giorni e tutto sommato molto simile.
Pro: la ragazza è una macchina da guerra, instancabile, basta solo aspettare e poi ti dedicherà la sua attenzione senza troppi squilli di telefono. E' gentile e servizievole, il posto è climatizzato e per quella cifra ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Contro: difficile trovarla libera, il posto è bruttino e sgamabilissimo dai frequentatori del CC sottostante, lei non è brutta ma di certo nemmeno carina, non credo faccia altro oltre alla pompa.
 
Commenta
Alto