Rece copia/incollata

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
37
Noto con dispiacere che avete cestinato la mia rece come copiata...

Se aveste letto la mia presentazione, avreste notato che sono migrato da altro forum e la recensione che avevo postato qui, copiata certo dall'altro,
era stata fatta da me, NON l'avevo copiata da altro utente che non c'entrava nulla... la rece era MIA!!!!!

E non avete nemmeno avuto la correttezza di chiedere prima da dove provenisse e se fosse stata copiata senza averne titolo...

Comunque, visto che tira aria di superbia in questo forum, preferisco lasciarvi perdere e nemmeno discutere...

Tanto vi dovevo

hei... correttezza....:lol:
dopo 6 mesi di presenza nel forum, non ti sei neanche degnato di dare una letta alla policy del sito, che peraltro hai anche approvato al momento dell'iscrizione, però facciamo gli offesi...:mda:

4.e.8 Che riportano, in tutto o in parte, recensioni o comunque scritti provenienti da terze persone non iscritte al Forum o prelevate da altri siti.

questo è quanto, anzi no :

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
:bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
4.e.8 Che riportano, in tutto o in parte, recensioni o comunque scritti provenienti da terze persone non iscritte al Forum o prelevate da altri siti.

si, ma se avessi fatto la rece scritta di sana pianta che cambiava?... l'"esperienza" è stata mia personale, non di altri... quindi che abbia copiato per non perdere tempo a scrivere che differenza fà?

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
:bye:

ho provato, ma nn ho trovato il link diretto al mod...

può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

cioè?... multa?... ban?... pazienza...!!!

Indietro
Alto