Rece coppia latino americana bakeca ferrara

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/copia-latinoamericana-rdr431536707
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: NON LO DICE
NAZIONALITA': CUBA/VENEZUELA
ETA': 25/35(LUI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UN CAZZO DI NIENTE......
SERVIZI OFFERTI: TUTTO IL VOCABOLARIO DALLA A ALLA Z
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 7/8 MINUTI.....
DESCRIZIONE FISICA: LEI: PIU' NERA, PIU' FIAPPA, PIU' SMAGLIATA LUI: 1,55 AD ESAGERARE, 40 KG, TIPO BIAFRA
ATTITUDINE: COSA...?????
REPERIBILITA': PURTROPPO IMMEDIATA......
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CORTILE IN DISCESA, E UNA DECINA DI SCALINI PER ENTRARE POI IN CASA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32815192XX





Purtroppo i Maya e l'anno bisesto, hanno colpito ancora....!!!
Chi mi conosce, anche se in questa zona del forum non recensisco più di tanto, vista la mia propensione per i trans, sa come solitamente faccia delle rece piene di dovizie di particolari.
Qua purtroppo non potrà accadere in quanto come avete visto nella scheda la mia esperienza è durata meno di 10 minuti.
Veniamo a noi..
Vedo l'annuncio su Bakeca, e dopo aver preso delle sonore FREGATURE in ambito Tgatte, decido di variare e dare sfogo alla mia vena bisex al 100%, di conseguenza chiamo...
Alla prima telefonata, mi risponde lui, dove molto civilmente ed educatamente risponde alle mie domande, per sondare il terreno....Sono due compagni, lei è una porca, lui è solo attivo, sborra molto....etc..etc.....
Ritelefono per confermare, che il menù è di mio gradimento, e mi risponde lei, dove cerca di farmi capire, che lui si era spiegato male, e che l'incontro a tre, non sarebbe costato 100 ma bensì 150...
Ovviamente dico subito picche...ed a quel punto, visto la sua spigliatezza, mi dice, che essendo appena arrivati...vanno bene anche 100, purchè faccia da passaparola, e faccia pubblicità.
Tengo subito a precisare che NON ho mai parlato di forum o quant'altro, ma è stata una sua iniziativa....a buttarla lì.
Mi da le coordinate per arrivare nello scannatoio....e quando giungo nella via del Grande Argine, (60 numeri in meno della Yasmin...circa), mi ricordo che in quella casa c'era già stato quest'inverno, quando avevo trovato una trans da competizione, che però sparì dopo 4 giorni, dalla città!!!
Torniamo a noi..
Mi apre la porta, e subito capisco che non ci siamo!
Lei NON E' quella della foto, anche se la faccia da troia mi ha fregato...come un fessacchiotto, nonostante la mia pluriennale esperienza di puttaniere.....
Ma il film nella mia testa me l'ero già fatto e quindi continuo....
Riconfermo il mio menù....Lei conferma NO PROBLEM....do il centello...va nell'altra stanza ed arriva il SUO UOMO!!!!
1, 50....sembra un cingalese....o uno del Biafra....canottiera unta di sugo....slip che nemmeno UPIM di 30 anni fa avrebbe mai venduto.....e già lì avevo sintonizzato il missile nel mio culo...!!!
Lei si siede sul letto...se lo tira a se...lui quasi impaurito si spoglia....e altra pietà....il cazzetto gli viene subito incappucciato dalla baldracca.
Al ché dico che è patetica questa cosa se lui è il tuo uomo....
Lei mi risponde che a lui piace così...
Sto per rivestirmi in quanto capisco, che ho ragionato col cazzo e che non sarei mai dovuto andare a buttare un verdone...insieme insistono per vedere di raddrizzare la baracca...
Lei inizia a spompinarmi, a 3000 all'ora con la mano....e dopo 10 dico 10 secondi mi dice:DAI VIENI..
Qua mi dispiace non appartenere a quella categoria di PICCHIATORI o ULTRAS da Curva Nord, dove a dare dei cartoni in faccia e a disfare tutto non ci penserebbero due secondi....
Purtroppo non è da me...
Bestemmio, quello si...mi ri infilo boxer e bermuda, e vado via inveendo a voce alta, in modo che anche il vicinato sentisse il tutto.
Ferrara, nonostante sia la mia città.....mi fa sempre più cagare, in quest'ambito qua, e fino ad ora le uniche vere certezze, da me provate, e che oramai mi stanno anche stancando nonostante non abbiano mai deluo una volta, rimangono l'Aurora, e la Rossy....per il resto anche l'altra nana della Yasmin, non mi ha entusiasmato più di tanto......
Quindi ragazzi occhio, che qua buttate via il centello...!!
Nella speranza d'esservi stato utile, come è giusto che sia...
Vi saluto
Luca

:sad:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • CoppiaLatinaFake.jpg
    CoppiaLatinaFake.jpg
    88,2 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Azz... che brutta avventura. Purtroppo sulla piazza di Ferrara è quasi sempre così.
 
Commenta
Alto