[RECE] Coppia massaggiatori lui/lei - Forli - Bakecaincontri

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: nessuno
Riferimento internet (link): Forlì: Coppia lui e lei massaggia coppie, singoli e singole
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Forli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non me l'hanno detto
Nazionalità: Italiani
Età apparente: 51 lui 45 lei
Descrizione fisica: Entrambi snelli. Lui alto e magro, fisico sportivo ma non palestrato. Lei bel culo, bel corpo, seconda di seno
Attitudine: Ottima
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 180 / 200
Compenso concordato: 180 / 200
Servizi offerti:
  • Massaggio rilassante a quattro mani a singoli e singole: Coppia di operatori lui/lei pratica su lettino massaggio rilassante 4 mani a singoli e singole €90
  • Massaggio rilassante a coppie: Coppia di operatori lui/lei pratica a coppie massaggio rilassante. Un membro della coppia lo riceverà sul lettino ed uno sul futon. €100
  • Massaggio Tantra kashmiro a singoli e singole: Coppia di operatori lui/lei esegue massaggio tantra 4 mani a singoli e singole su futon €180
  • Massaggio Tantra kashmiro a coppie Coppia di operatori lui/lei esegue massaggio tantra a coppie su futon €200
Servizi usufruiti: la prima volta da solo tantra e la seconda volta tantra in coppia con amica
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si strisce blu
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: si scale


Ho fatto due incontri in rapida successione, lunedì mattina da solo e martedì pomeriggio in coppia con amica.

Difficile la reperibilità e i contatti. Rispondono solo a mail e danno la disponibilità solo in alcuni giorni e orari. Credo che sia una seconda o terza attività per loro e lo fanno nei ritagli di tempo.
Scrivo la prima volta per avere info e mi rispondono il giorno dopo con una lunga mail standard dove danno tutte le info.
Chiedo se ci può essere qualche tipo di finale, ma sono molto vaghi in proposito. Decido comunque di provare, perché la situazione mi intrigava.
Si crea un altro problema, perché quando fissiamo l'appuntamento scopro che il loro studio è in un palazzo a mio altissimo rischio sgamo per una mia questione personale.

Stiamo per rinunciare quando mi propongono di andare in hotel e accetto. Non ho mai visto i loro locali e quindi la mia rece non riguarda i locali, ma solo loro due.
Arrivo puntuale fuori dall'hotel, dove mi stanno aspettando e mi fanno una discreta impressione. Senza essere dei chiaccheroni, sono una bella coppia educata e gentile. Sono vestiti in modo elegante ma non vistoso.
Dopo i convenevoli andiamo in camera dove verso l'obolo già fissato senza contrattare ancora.
Ci spogliamo tutti completamente e lei mi piace molto. Magra, quasi skinny con seconda di seno e bellissimo sedere.
Si siede a gambe incrociate e io le vado in braccio, mentre lui comincia a massaggiarmi la schiena.
Poi mi sdraia lei sul letto a pancia in su e da qui comincia un lungo massaggio in cui mi rigira in tutta le posizione, usando le mani sapientemente. Intanto lui continua a massaggiarmi le parti del corpo dove lei non arrivava.
Alla fine, mentre lei mi massaggia l'addome, lui comincia a digitalizzarla e lei si eccita visibilmente. Sembra perdere la testa dal piacere e comincia a menarmelo dolcemente, portandomi ad un bellissima venuta.
alla fine mi dicono che questo comportamento non è abituale ma oggi era andata così. Non so se sia vero.


Decido di tornarci il giorno dopo con un'amica.
Il compenso è di 200 (100 a testa). Questa vola pago alla fine.
Stesi sul lettone, la lei mi massaggia e il lui massaggia la mia amica. Tutti nudi.
Anche qui massaggio buono su tutto il corpo, in varie posizioni.
Verso la fine, era passata quasi un'ora, lo so perche avevano messo un orologio luminoso per controllare i tempi, lui comincia a digitalizzare la mia amica, che gradisce non poco. Dopo poco mugola e si contorce come una matta, mentre la mia massaggiatrice comincia a sfiorare il mio birillo in pieno tiro. La mia amica, però, non la lascia fare. Si gira verso di me e comincia a succhiarmelo avida.
Le vengo in bocca tra le risate di tutti.

Ottima esperienza.
Note negative. Non si fanno toccare, se non qualche carezza leggera. La prima volta si sono fatti pagare in anticipo.
Io sono etero e quando ho fatto il massaggio da solo l'ho detto e lui mi ha solo massaggiato, senza cercare di eccitarmi. Se qualcuno vuole un contatto erotico maschile, non so se lo faccia o meno. Bisogna chiedere
 
Alto