[RECE] Coppia superporca - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128166-127820-128166-128069-f968249556647/
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: lei bionda, bel fisico , l'altro uomo con barba
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: bravi a fregare
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32802684xx

RECENSIONE:

Ciao a tutti, ormai le mie frequentazioni si sono ahimè diradate molto, l'annuncio in questione mi stuzzicava visto che esperienze così ne avevo già fatte e con sommo piacere , ho chiamato, voce italiana , gentile dice che sono libere subito e così mi fiondo dalle parti dell'ospedale civile di brescia.
Solita stanza scura, mi attende una donna , bella giovane, emiliana ed anche simpatica , chiedo dove si trova la sua amica e mi dice che si sta preparando, nel frattempo comincia con un bj coperto , ben fatto , dopo circa 5 minuti richiedo quando arriva l'altra e mi dice di aspettare............dopo altri 5 minuti entra nell'ombra una figura che vedo di spalle e già capisco che qualcosa non va, si gira verso di me ed è un uomo con la parrucca, gambe pelose, barba di 2 gg , bleah, dico che non è trans e mi dice che non ha ancora preso gli ormoni, ri-bleah, rifiuto e se ne va, rimango incazzato con la lei e finisco a pecora ........queste persone devono morire di fame, mi ha pure detto che si è offesa .....ma vaaaaa

Ultima modifica di un moderatore:
mettiamo ugualmente una foto presente nell'annuncio

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 187
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto