- Reaction score
- 59
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3297568614-due-coppia-trans-amw8179344275
CITTA DELL'INCONTRO: tor san lorenzo
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': relativamente giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): show, dfk, bbj reciproci, rai 2 A/P, cim, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ad ambedue darei un 7 e mezzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: porcelline
REPERIBILITA': così e così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini veranda
TELEFONO: 32975686xx
Resteranno un mese.
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3297568614-due-coppia-trans-amw8179344275
CITTA DELL'INCONTRO: tor san lorenzo
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': relativamente giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): show, dfk, bbj reciproci, rai 2 A/P, cim, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ad ambedue darei un 7 e mezzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: porcelline
REPERIBILITA': così e così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini veranda
TELEFONO: 32975686xx
297568614
LA MIA RECENSIONE: Sarò breve per mancanza di tempo ma chiaro. Nessuna informazione trovata sulle due gatte di cui una già presente da tempo in zona. Chiamo, prenoto a seguito della conferma di vedere un video hard in 3d oltre a tutto quello scritto sull'annuncio. Reperibilità così e così, perchè la sfiga ha voluto che il cancello non si apriva ed in quella strada fino a quel momento deserta si è riempita di gente che tornava dal mare, giovani mamme anziani un panico. Comunque alla fine mi aprono e da li per i successivi 50 minuti l'estasi. Prima loro due hanno iniziato il loro spettacolo, poi mi sono lanciato nel mezzo e si è fatto di tutto. FK continui, in due in tre... In tre sul letto le posizioni fattibili aumentano in maniera esponenziale, il mio uccello non ha mai visto la luce era sempre dentro qualcosa. Per il botto finale mi sono ritrovato sulla schiena con le gambe all'aria, una mi pompava davanti l'altra a 69 mi pompava l'uccello mentre io ricambiavo pompando il suo, Sono esploso che non mi fermavo più, ho rischiato lo svenimento. Avevo detto breve quindi chiudo dando qualche dettaglio oggettivo. La mora bassina ma ben messa e di viso supera abbondantemente la sufficenza, La mulatta mi è sembrata molto meglio delle foto dove sembra un commandos d'assalto, sinceramente più femminile non si e fatta toccare le tette che sono rimaste coperte per l'intero round. L'uccello della mulatta non è assolutamente il bastone visibile sulle foto. Comunque ambedue sono a cavallo tra M/L.Resteranno un mese.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: