[RECE] Corinna/ Corina - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corinna
Nazionalità: Rou di Bucarest
Età apparente: 23
Descrizione fisica: 155-160, culotte nera da basket, magra, 1 di seno calante, occhi blu, aspetto da uccellino caduto dal nido ma non sprovveduta
Attitudine: discreta, accondiscente, no sprint ma dolce
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 auto, 50 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: standard coperto, no culo
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 25-30 col trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti incrocio v del Pergolato

LA MIA RECENSIONE
Passo e ripasso davanti alla girl ma c’è qualcosa che nn mi convince, mi fermo a breve distanza e la osservo un po’ per cercare di capirla meglio senza essere invadente e fare lo stalker, a tratti sguardo un po’ basso, sembra quasi un po’ triste. Mentre passeggia, con le mani dietro la schiena gioca con le punte dei capelli, li allunga senza tirarli, li distende.
Ha un sorriso da vera teen fra il timido e il restio, un sorriso pulito ecco, carina e dolce, garbata nei modi, un po’ timida quando la affianco con l’auto. Mi legge il brevissimo menu (e io non ho chiesto altro) e partiamo. Conversato di vacanze fino allo scortico che risulta addobbato con luci e carta da regali di Natale usata come carta da parati di fianco al letto, materasso senza lenzuolo, vabbè. Si spoglia, è piccola ma ben fatta, però tettine calate.. rimango in piedi mentre apre il cappuccio e intanto mi accarezza per farlo duro e coprirmi. Rimango in piedi e lei si inginocchia per prenderlo in bocca, tecnica zero pochi affondi tanta cappella in bocca ma è così piccola che anche la bocca sembra non avere spazio, comunque mi piace vederla così piccola sotto di me con l’uccello in bocca, mi siedo sul bordo del letto e cerco la sua mano per farmi accarezzare le palle ma lo fa a tratti sollevandole senza armeggiare per bene. Le lecco i capezzoli ma lei mi dice che non le piace in modo così gentile che non ribatto. Alcuni sorrisi tra l’imbarazzo e l’ingenuo, e mi sale su, ma non riusciamo a trovare il giusto incastro ed il giusto movimento, iniziamo a boccheggiare dal caldo, così si sdraia e vado su io, le Bacio un po’ le spalle, tento un bacio sulle labbra ma mi da la guancia ( mha fatto er faccetta ‘cci sua), continuo con ritmo dolce e profondo, lei non si lascia andare, poi a forbice dove non la sbatto come mio solito e mi accompagna alla venuta ansimando a voce alta cosa che mi ha arrapato non poco non mi chiedete perché.
Allora, nonostante il decisamente poco sprint, l’atteggiamento timido/riservato ed il sorriso dolcissimo mi hanno lasciato una buona sensazione alla fine. La saluto, buone vacanze (parte a breve).
La lascio in ufficio, prendo un grappino per assorbire l’esperienza, e via.
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
A me ha detto di chiamarsi Corina (con una N sola), però vabbè è uguale. Troppo acerba per me, tornerò a timbrarla se e quando avrà imparato a fare le pompe.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corinna
Nazionalità: Rou di Bucarest
Età dichiarata: 25
Descrizione fisica: 155-160, magra, 1 di seno calante, occhi blu, aspetto da uccellino caduto dal nido ma non sprovveduta
Attitudine: discreta, accondiscente, no sprint ma dolce
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 auto BJ + RAI 1, 50 casa, 50 macchina BBJ
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: il necessario

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti incrocio v del Pergolato

La scorsa settimana mi sono preso due giorni e mi sono recato nella capitale per provare il mio sport preferito. Provata la prima sera come terza e ultima botta. Visto che era l'ultima facciamo in macchina nella stradina sterrata dove vanno tutti. La ragazzina è carina, minuta (dimostra meno dei suoi 25 anni) e molto gentile, non la classica rumena scazzata. Il pompino non è il massimo della vita, ne ho avuti di meglio ma raggiungiamo comunque lo scopo.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
199
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: magrolina, bel viso da teen innocente, occhi chiari, capelli lisci lunghi castani, una prima di zinnette e un culetto piccolo e un po' piatto.
Attitudine: Lolitina
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 euro
Compenso concordato: 60 euro
Servizi offerti: vari
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1 in appartamento
Durata dell'incontro: 20-30 minuti totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti, poco dopo il Crystal venendo dagli archi.
Coordinate: boh

RECENSIONE:
Mi ritrovo sulla Togliatti arrapatissimo all'idea di scoparmi la più cucciolina che avrei incontrato nella mia perlustrazione.
Vengo colpito subito da questa ragazzina dal fare elegante, non la solita rumenazza da combattimento, ma una lolitina bionda dai capelli lunghi, con viso innocente e coperta da un bel vestitino nero come se andasse a una festa di 18 anni. La intervisto e anche nei modi è molto gentile ed educata, per cui decido di provarla in appartamento.
Mi porta in uno scannatoio condiviso dove ci vuole un po' di fegato, e durante il tragitto in macchina palpeggiavo tranquillamente quelle piccole zinnette e le accarezzavo le cosce.
Una volta spogliata l'unica delusione son state le tettine, mi aspettavo una prima acerba e adolescenziale che avrei succhiato avidamente come un vero porco, ma invece è una prima cadente e con evidenti segni di smagliature, per cui le lascio stare lì in santa pace.
La faccio accovacciare accanto a me per farmi succhiare mentre le smanaccio un po' tutto il corpo e il culetto. Il pompino è cabrio ma è veramente imbarazzante per come lo fa male, non capisco se sia proprio inesperienza e incapacità, o una tecnica furba sua per praticamente non farlo. Invece di demordere, mi scatta però la perversione di pensare di averci a che fare con una lolitina da educare, per cui inizio a guidarla bene con la testa e provare ad affondarglielo dentro un po' alla volta nonostante le sue ritrosie. Alla fine trovo un compromesso che mi ha fatto impazzire, scopro che non si fa invece problemi a farsi scopare la guancia invece che la gola, per cui inizio a scoparle per bene la guanciotta affondando il più possibile, vedere quel. visino da teen innocente completamente deformato dal bozzo della mia cappella che gli si infilava nella guancia è il ricordo più eccitante dell'esperienza con lei.
Quando non resistevo più la metto a pecora, anche qui sembra inesperta mettendosi a quattro zampe in maniera proprio scomoda per farsi scopare. Quindi le tolgo le mani di appoggio e la faccio mettere completamente a pecora con la faccia schiacciata sul materasso e il culo inarcato il più possibile. Sto un paio di minuti là dietro a spalancarle bene le chiappe, la fichetta e il piccolo. ano godendomi bene bene la vista, finché non resisto più e mi ingoldono.
Gli do un bel paio di colpi a pecora ma da quanto mi ero arrapato durante l'incontro e sentendo la patatina così stretta sborro praticamente immediatamente, tenendola per i fianchi e sentendo bene il cazzo sborrargli in fregna nonostante il preservativo.
Durante tutto il tempo è stata sempre un po' schiva e quasi preoccupata, io effettivamente non sono stato un gentleman, ma una volta che ho sborrato diventa più simpatica, gentile, quasi dolce poverina, facciamo due chiacchiere, scopro che parla benissimo inglese, ha vissuto all'estero, ha studiato... insomma un altro livello rispetto a tante altre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
199
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: molto carina, biondina capelli lisci, occhi chiari, bel visino, mignon, culetto piccolo e aspetto da scolaretta innocente, studentessa secchiona o stagista smarrita...
Attitudine: passiva, svogliata
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 euro
Compenso concordato: 70 euro
Servizi offerti: vari
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1 + CIM in appartamento
Durata dell'incontro: 20-30 minuti totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti, poco dopo il Crystal venendo dagli archi.

RECENSIONE:
Dopo un lungo e noioso meeting aziendale finito tardi, arrapato tutto il giorno alla vista di varie hostess e giovani stagiste, decido di concedere una seconda opportunità a Corina e di andarmi a farmici sollazzare un po'.
Trovarla con occhiali da studentessa, i suoi vestitini eleganti e i capelli legati alla "bocchinara" mi ha arrapato talmente tanto che la sua attitudine molto passiva va in secondo piano.
Andiamo nel suo appartamento, che è cambiato, fa sempre schifo ma un po' meno schifo del primo. Stavolta accetta di farsi sborrare in bocca, cosa che la prima volta mi aveva negato, chiedendo solo un totale di 70 euro anziché i 60 standard per appartamento + BBJ.
Mi siedo a bordo letto e la faccio mettere in ginocchio davanti a me, ancora vestita e con i suoi occhialetti, a farmelo succhiare a crudo. Lei succhia male e svogliata, ma la vista di questa piccola ragazzina inginocchiata col cazzo in bocca me lo fa diventare durissimo.
La faccio spogliare, le palpeggio bene il culo e la metto a pecora sul letto. Una volta infilzata inizio a stantuffarmela di forza per almeno 5 minuti, stringendole forte i fianchi o le chiappette, spalancandole le chiappe e godendomi la vista di quel piccolo culetto pecorizzato e del suo minuscolo ano.
Quando sto per sborrare mi stacco, tolgo il condom, gli dà una ripulita rapida alla cappella e la rifaccio mettere in ginocchio a succhiare. Lei molto intimorita in attesa della sborrata che avrebbe dovuto prendere in bocca. Si prende i primi due fiotti di sborra in bocca anche perché le tenevo bene stretta la testa, poi si stacca ma ero ancora in pieno orgasmo per cui per mia grande gioia e suo stupore le arriva un bello schizzo di sborra in faccia che è stato ancora più arrapante.
Esperienza da vero porco e molto povera sul piano emotivo, a lei chiaramente non piace quello che fa. Poi ognuno faccia le proprie considerazioni.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: castana con capelli lunghi, molto magra, poco trucco. Aspetto da teen acerba. Culetto poco pronunciato e prima di seno
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina x BJ + SEX
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJB + SEX
Servizi usufruiti:BJB + SEX
Durata dell'incontro: 20-25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti all'inizio del Parco MT Calcutta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri non era prevista la visita al Togliatti figa park ma se ti invitano a cena a Centocelle poi che fai? Finita la serata te ne vai senza fare almeno un paio di passaggi??? Quindi non è colpa mia! 🤣.
Vabbè tornando a noi, noto quasi subito questo visino che mi pare conosciuto. Vestita non da otr. Mi accosto incuriosito, chiedo il nome e quando risponde Corina ecco l'illuminazione sulla via di Damasco... è la teen che una volta sostava nei pressi del Crystal. Mi dice subito che non ha casa ma per una volta mi sta bene perché non ero nel mood da loft.
In macchina chiacchiera senza problemi. Mi dice che è tornata da poco e ha cambiato posto perché il vecchio adesso è occupato. E che è difficile trovare case sfitte a prezzi ragionevoli. Parliamo anche dei tatuaggi che abbiamo sia io che lei.
Arrivati al parcheggio si toglie la gonna e la giacca jeans e scopre il seno. La descrizione è la stessa dei colleghi. Ma al buio non ho potuto verificare a fondo.
Condom e inizia un buon bj. Muove bene la testa, si fa guidare e spingere e massaggia le palle. Intanto le smanetto le tettine e, spostati gli slip, la digitalizzo a dovere. La faccio andare avanti qualche minuto quindi le propongo di scopare.
Non la contraddico quando mi chiede se va bene a pecorina. Quindi si accomoda sul sedile e inizio a stantuffare a dovere sempre smanettando patatina e tettine. Dopo un po' vengo nel gommino.
Mentre la riaccompagno si fa lasciare il mio numero così da potermi avvisare quando avrà di nuovo casa.
Tutto sommato penso di rivederla nel loft perché mi ha fatto stare bene e ha un non so che di intrigante, pur non essendo una tigre. Ma non sarà proprio questo in fondo?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Castana, magra, acqua e sapone, seno piccolo
Attitudine: per una per quasi gfe (pur con no fk come da copione otr)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: caricata senza chiedere
Compenso concordato: dallo stranoto menu base, concordato 60 € bbj, leggero fingering, bacio a stampo, rai1 e una ventina di minuti almeno tranquilli
Servizi offerti: non chiesto il menu
Servizi usufruiti: BBJ, leggero fingering, baci a stampo, rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti discesa verso strada chiusa che porta al parco
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi trovo fuori zona in Togliatti per vari motivi e approfitto un passaggio lungo il viale per averne sentito parlare, ovviamente qui. Anche se frequento le OTR molto molto raramente per gli enne motivi legati a sputtanamenti, multe, perché in macchina mi spacco le ginocchia a passare dall’altra parte del sedile ecc ecc, ogni tanto non resisto alla tentazione. E infatti subito dopo una bionda alta con spacco esagerato trovo questo ragazza piccolina con gonna e top che pare si sia persa per strada. La faccio saliere senza chiedere nulla, mi dice che non ha casa (ci sono poi tornato e ora ha una stanza li vicino con situazione strana dove c’è il padrone di casa in altra stanza con porta chiusa, sticazzi 🙄🙄) per cui mi porta su una discesa più avanti che capisco ben conoscete voi che praticate la zona… trovo in realtà un parcheggio tra due macchine che rende la cosa leggermente più protetta in caso di passaggio vigili o polizia). Nel tragitto ragazze mezze o quasi nude che veramente poi ovvio che la gente si incazza e partono le ordinanze…
Vedendo una attitudine molto calma le chiedo disponibilità a passare lei sul mio sedile seduta su di me con le gambe verso il sedile passeggero, cosa che acconsente, e quindi concordiamo di fare con calma con la possibilità di spupazzarle un pochino le fettine, la fighetta, ecc ecc e spogliarla pian piano. Si procede quindi come sopra senza mai fretta da parte sua. Tutto molto quindi apparentemente GFE se non fosse per ovviamente i baci che sono rigorosamente a stampo. BBJ e smorza per finire molto piacevole per la modesta somma.
Starà qui qualche tempo, dice e credo lo fa per mettere da parte dei soldi per progetti che ha e che spero le vadano bene così potrà mettersi a fare altro perché con la strada proprio non c’entra niente.
Sono ritornato appositamente un paio di giorni dopo, la trovo vestita uguale e questa volta mi porta a casa, chiamarla casa ce ne vuole… stesso copione dell’altra volta, le ho dato 100 senza negoziazione e senza chiedere perché mi sta veramente simpatica e si pone sempre molto bene. Totale quasi tre quarti d’ora da prelievo e discesa.
Credo si fermerà tutta l’estate ma non sono sicurissimo. Spero per le si sbrighi a sparire per fare quello che vuol fare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Corina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20 lei dichiara 26
Descrizione fisica: 155,gonna di jeans fino al ginocchio,top nero e tacchi, magra, seno piccolo, occhi blu, molto teen
Attitudine: discreta
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 casa mezza ora cronometrata escluso viaggio e preparativi
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Bbj,rai 1
Servizi usufruiti: bbj,fingering,daty,anal rimming
Durata dell'incontro: 40-45 compreso viaggi e preparativi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parco sulla togliatti coordinate Google Maps

Recensione
Ennesimo tour su Roma,dopo svariate vasche (buon numero di presenze per essere lunedí) decido di fermarmi da questa bellissima giovane ragazza con cui ero stato anche altre volte ma senza recensirla,ci sarebbe stata ampia scelta,tra tutte quelle in bikini,intimo e mezze nude ma scelgo spesso per abbigliamento e mi piace il classico vestiario otr piú sobrio,la ragazza era vestita con un top nero,gonna di jeans fino al ginocchio e tacchi.Ha 26 anni ma ne dimostra poco piú di 20,bionda snella (non skinny),bel viso con degli occhi celesti che mettono a disagio quando ti guarda.Trovata presso il parco metto coordinate per farvi capire Google Maps.Mi fermo e come mio solito vado subito al punto dicendo di essere interessato a stare mezza ora in casa con bbj,parliamo un pó dicendo che avrei cronometrato il tempo,ci accordiamo e la faccio salire,vuole 100 (oramai post covid molto spesso per fare una mezza ora contata a casa questo é il prezzo che mi chiedono)prima si trovava addirittura a 50 in alcuni casi.Durante il tragitto di 5 minuti le chiedo quello che amo fare quando hanno la gonna,posso toccare?e con le dita vado a palparla tra le gambe notando che porta delle mutandine aderenti che fanno risaltare le labbra della patata al tatto…(che spettacolo).Arrivati all’appartamento,brevissimo tragitto a piedi e entriamo.Chiedo di andare in bagno per pisciare e poi la raggiungo in camera,le chiedo di tenere i tacchi ai piedi e sul letto comincia con un bbj dopo aver pulito con le salviettine,buoni affondi mentre mi stimola le palle con la mano,le chiedo di avvicinare il culo cosí da poter ravanare un pó quello spettacolo che ha,anal fingering negato ma concede fingering vaginale,bagnandosi anche un pó durante la fase,le chiedo di girarsi per leccarla un pó e mi fiondo con la lingua verso rai2 per un rimming.Alterna per una buona mezza ora bbj e hj mentre le annuso anche le mutandine (nessun odore purtroppo) fino a che non finisco,pulizie di rito,mi chiede se voglio passare da bagno per lavarmi e mi offre anche un pò di gel disinfettante,dopodichè la riaccompagno al posto,ottima anche nel social parla bene italiano.
 
Commenta
Alto